io faccio tutto, tranne cucinare perchè brucio e basta
ma sono costretta, sono la schiava di mia madre
io faccio tutto, tranne cucinare perchè brucio e basta
ma sono costretta, sono la schiava di mia madre
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Cmq non capisco perchè certi lavori devono essere per forza femminili
so lavare i piatti, so stirare, so apparecchiare e so pulire per bene la casa, tranne la cameretta...
xò ci pensa la mammina :smt084 :smt077 :smt077 :smt077 , io non faccio mai una mazza in casa...
so "cucinare"... ma perchè è bello farlo, non è un lavoro, è un hobby
io so fare più o meno tutto però a casa quando c'è mia mamma fa lei..sia perchè è stra malata x le pulizie sia perchè esco di casa alle 8 di mattina e rientro la sera... -.-'
però cmq avendo i genitori che partono in media una volta al mese mi tocca far tutto..dopo il lavoro
A casa apparecchio e sparecchio e basta.
Poi mi piace cucinare...
mi dispiace x te lordalbert ma ti sbagli... + k nn li sappiamo fare io direi k ci scocciamo di farli! cmq nn siamo tt le stesse infatti io faccio le faccende domestiche anke se mi scoccio da matti! lo faccio xkè ho mia madre k lavora e torna distrutta a casa e qndi gli sparagno un'altra faticata... e cn tt k mi scoccio le faccio trovare una casa stupenda...
Faccio tutti i lavori io....nn m fido d alcune donne...
in realtà non devono essere femminili, ma vengono considerati taliOriginariamente inviata da X-fun
se vieni a fare il muratore al posto mio ti sostituisco volentieri nel lavare e stirareOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA