ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

Progetto editoriale

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io progongo di abbatere tutte le chiese,ma tutte, oppure abbassarle..in modo che sia modestà


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io progongo di abbatere tutte le chiese,ma tutte, oppure abbassarle..in modo che sia modestà
    Come sei distruttivooo!!!
    si possono sempre riconvertire....

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non vedo perchè dovrei esserlo..hanno fatto chiese enormi fatte con il materiale di gente che venne uccisa..per rispetto si dovrebbe fare questo e per rispetto delle altre religioni..si abbattono tutti campanili in modo che la struttura diventi ad un livello dove le altre religioni vedino modestà e rispetto

  5. #54
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    non posso mandarti niente...sarei troppo estremista in questo campo


    Mi piacerebbe avere anche un tuo contributo, poi al massimo possiamo decidere se ammorbidirlo o no... cmq i saggi saranno abbastanza eterogenei

  6. #55
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    [color=#33CC99]sia il caso che non sia stata fatta ai nostri tempi. ma in un peridodo in cui la chiesa non era molto coerente alla fede.
    Ora invece è coerente!

  7. #56
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    filosofo, il modo in cui travisi quello ke dico nn capisco se è dovuto al fatto ke nn capisci, o perkè nn hai argomentazioni..
    per quotarti mi ci vorrebbe mezza giornata, quindi lasciamo stare la mia replica

    filosofo puoi ben capire ke lo stato nn deve essere visto solo come ente astratto. lo stato è fatto da persone ke hanno il diritto di credere o meno.. come tu hai il diritto di fare o meno religione a scuola.
    tra le altre cose a scuola durante l’ora di religione si vedono film, si kiakkiera, si parla di attualità ma di sicuro nn si fa religione (tantomeno quella cattolica..).
    detto questo poi c’è la possibilità di nn fare l’ora di religione, e ti lamenti?
    fai una nuova proposta a Bertinotti va, uccidiamo tutti i cattolici (e tanto avete da lamentarvi solo contro la religione cattolica.. si sa, l’ignoranza limita le proprie vedute), così magari vi levate un pensiero nella ricerca di una società e di un mondo migliore.

    tante kiekkiere, blablablasco spara a zero su l’oro rubato dal vaticano agli americani, e sui milioni di morti ammazzati a causa della kiesa (e poi c’era la marmotta ke incartava la cioccolata..); galliano dice ke la kiesa ha troppo potere, ma vorrei proprio sapere potere in cosa dato ke tutti fanno quello ke vogliono (nn parliamo di bioetica poikè nn c’entra nulla, è solo una scusa x il cieco attacco antireligioso ke portate avanti..); e poi tu filosofo, ke porti avanti la solita crociata senza senso fermandoti a problemi ke nn sussistono, in una società piena di ‘veri’ e ben altri problemi.

    nn parliamo poi di come sia inutile affrontare certi argomenti qui.. basta leggere qualke post più in alto x capire di come nn siano costruttive queste discussioni.
    e ancora si ripropongono gli stessi dibattiti, con le stesse cretinate.
    ma sai com’è, forse l’ ignoranza rende l’uomo felice, ed è diritto di ognuno ricercare la propria felicità..

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    filosofo, il modo in cui travisi quello ke dico nn capisco se è dovuto al fatto ke nn capisci, o perkè nn hai argomentazioni..
    per quotarti mi ci vorrebbe mezza giornata, quindi lasciamo stare la mia replica

    filosofo puoi ben capire ke lo stato nn deve essere visto solo come ente astratto. lo stato è fatto da persone ke hanno il diritto di credere o meno.. come tu hai il diritto di fare o meno religione a scuola.
    tra le altre cose a scuola durante l’ora di religione si vedono film, si kiakkiera, si parla di attualità ma di sicuro nn si fa religione (tantomeno quella cattolica..).
    detto questo poi c’è la possibilità di nn fare l’ora di religione, e ti lamenti?
    fai una nuova proposta a Bertinotti va, uccidiamo tutti i cattolici (e tanto avete da lamentarvi solo contro la religione cattolica.. si sa, l’ignoranza limita le proprie vedute), così magari vi levate un pensiero nella ricerca di una società e di un mondo migliore.

    tante kiekkiere, blablablasco spara a zero su l’oro rubato dal vaticano agli americani, e sui milioni di morti ammazzati a causa della kiesa (e poi c’era la marmotta ke incartava la cioccolata..); galliano dice ke la kiesa ha troppo potere, ma vorrei proprio sapere potere in cosa dato ke tutti fanno quello ke vogliono (nn parliamo di bioetica poikè nn c’entra nulla, è solo una scusa x il cieco attacco antireligioso ke portate avanti..); e poi tu filosofo, ke porti avanti la solita crociata senza senso fermandoti a problemi ke nn sussistono, in una società piena di ‘veri’ e ben altri problemi.

    nn parliamo poi di come sia inutile affrontare certi argomenti qui.. basta leggere qualke post più in alto x capire di come nn siano costruttive queste discussioni.
    e ancora si ripropongono gli stessi dibattiti, con le stesse cretinate.
    ma sai com’è, forse l’ ignoranza rende l’uomo felice, ed è diritto di ognuno ricercare la propria felicità..
    A si perchè gli Incas gli hanno sterminati
    gli ebrei...e Galilei fu ucciso dai seguaci di Maometto.
    A mio parere tu dai degl'ignoranti a noi perchè ti senti circondato da troppe accuse

  9. #58
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    filosofo, il modo in cui travisi quello ke dico nn capisco se è dovuto al fatto ke nn capisci, o perkè nn hai argomentazioni..

    O forse perché non vai d’accordo con te stesso….

    filosofo puoi ben capire ke lo stato nn deve essere visto solo come ente astratto. lo stato è fatto da persone ke hanno il diritto di credere o meno..

    Non ci piove

    come tu hai il diritto di fare o meno religione a scuola.

    Non capisci o non vuoi capire… Non ho detto certo che la religione va estromessa dalla scuola, auspico che si converta l’ora di religione cattolica con professori autorizzati dal vescovo e pagati dallo Stato (per di più formalmente laico) in ora di storia delle religioni, con un professori che partecipino a concorsi e insegnino la storia di tutte le religioni… Dov’è il problema?

    tra le altre cose a scuola durante l’ora di religione si vedono film, si kiakkiera, si parla di attualità ma di sicuro nn si fa religione (tantomeno quella cattolica..).

    Se il vescovo ne fosse a conoscenza destituirebbe il prof dall’incarico

    detto questo poi c’è la possibilità di nn fare l’ora di religione, e ti lamenti?

    Mi stai prendendo in giro? Credo che la mia idea sia ben chiara a riguardo e nonostante tutto, ahimè, l’ho dovuta esprimere più volte.

    fai una nuova proposta a Bertinotti va, uccidiamo tutti i cattolici (e tanto avete da lamentarvi solo contro la religione cattolica.. si sa, l’ignoranza limita le proprie vedute), così magari vi levate un pensiero nella ricerca di una società e di un mondo migliore.

    Vedi che sei fazioso e puerile? E cosa centra Bertinotti? Il mio progetto è assolutamente apolitico… è da molto tempo (ben prima dell’’adesione al PRC) che mi occupo di queste tematiche!

    tante kiekkiere, blablablasco spara a zero su l’oro rubato dal vaticano agli americani, e sui milioni di morti ammazzati a causa della kiesa (e poi c’era la marmotta ke incartava la cioccolata..); galliano dice ke la kiesa ha troppo potere, ma vorrei proprio sapere potere in cosa dato ke tutti fanno quello ke vogliono (nn parliamo di bioetica poikè nn c’entra nulla, è solo una scusa x il cieco attacco antireligioso ke portate avanti..)

    Certo, la bioetica non centra nulla… Ma ti rendi conto di quello che dici???????? Non credo proprio….. E non trincerarti dietro la trita e ritrita scusa dell’“odio antireligioso” perché le motivazioni sono ben altre e soprattutto dovresti anche spiegarmi perché molti credenti sono pronti a sottoscrivere quanto ho detto finora!!!

    ; e poi tu filosofo, ke porti avanti la solita crociata senza senso fermandoti a problemi ke nn sussistono, in una società piena di ‘veri’ e ben altri problemi.

    I problemi vanno risolti tutti, dal più grave al meno grave… Stai accampando le classiche scuse impiegate per sviare dall’obiettivo problematico al fine di poter continuare indisturbato a rinfocolarlo!

    nn parliamo poi di come sia inutile affrontare certi argomenti qui.. basta leggere qualke post più in alto x capire di come nn siano costruttive queste discussioni.

    Non mi risulta che tutti nascano “imparati” bensì si impara col tempo, discutendo, confrontandosi, …

    e ancora si ripropongono gli stessi dibattiti, con le stesse cretinate.
    ma sai com’è, forse l’ ignoranza rende l’uomo felice, ed è diritto di ognuno ricercare la propria felicità..

    E tu probabilmente sei molto felice…. sono contento per te

  10. #59
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    filosofo, hai riaperto l'ennesimo topic antireligioso ponendoti in modo da evitare ogni discussione (senza contare il fatto ke hai trasformato un topic ke aveva come argomento il tuo 'progetto editoriale', in un topic di propaganda antireligiosa ).
    filosofo ma creati una setta, scrivi opuscoli per www.sonofilosofoeodiolereligioni.org fai qualcosa e nn stressare sempre..
    tu nn ti confronti, rileggi quello ke hai scritto (le 13500 righe ke hai postato..).
    porta avanti sto benedetto progetto editoriale e nn scocciare filosofo -.-
    forse se fossi tu a pagartelo avresti meno tempo per discutere..
    continua a cercare la tua felicità su.. il topic è tutto tuo

  11. #60
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    filosofo, hai riaperto l'ennesimo topic antireligioso

    Non ho scritto una sola parola contro la religione

    ponendoti in modo da evitare ogni discussione (senza contare il fatto ke hai trasformato un topic ke aveva come argomento il tuo 'progetto editoriale', in un topic di propaganda antireligiosa ).

    aridaje con sta propaganda antireligiosa!!! Dove la vedi?
    E soprattutto ho cominciato a inviare materiale e scrivere il mio parere in risposta a quello di altri... Così facendo credo anche di aver dato qualche spunto di riflessione ai ragazzi e alle ragazze che sono intervenute e in particolare a coloro che hanno ventilato la possibilità di una collaborazione


    filosofo ma creati una setta, scrivi opuscoli per www.sonofilosofoeodiolereligioni.org fai qualcosa e nn stressare sempre..

    Io non odio le religioni!
    E soprattutto se ti stresso nessuno ti vieta di visitare altri thread!!!
    Finora solo tu hai manifestato un certo (ingiustificato) fastidio verso i miei interventi... Dovresti limare il tuo egocentrismo...


    tu nn ti confronti, rileggi quello ke hai scritto (le 13500 righe ke hai postato..).



    porta avanti sto benedetto progetto editoriale e nn scocciare filosofo -.-

    Non è mio, l'idea è stata mia, ho dato le linee guida, ma non l'ho fatto per me bensì ha lo scopo di permettere ai giovani che hanno a cuore la laicità di esprimersi.
    Io curerò l'introduzione, un saggio di 4 cartelle e i rapporti con la casa editrice...


    forse se fossi tu a pagartelo avresti meno tempo per discutere..

    guarda che se ci saranno da cacciare dei soldi lo farò personalmente!

    continua a cercare la tua felicità su.. il topic è tutto tuo

    Il topic è di chi è interessato a questo progetto!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Progetto-Case a schiera
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:56