Io progongo di abbatere tutte le chiese,ma tutte, oppure abbassarle..in modo che sia modestà
Visualizzazione stampabile
Io progongo di abbatere tutte le chiese,ma tutte, oppure abbassarle..in modo che sia modestà
Come sei distruttivooo!!!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
si possono sempre riconvertire.... :)
Non vedo perchè dovrei esserlo..hanno fatto chiese enormi fatte con il materiale di gente che venne uccisa..per rispetto si dovrebbe fare questo e per rispetto delle altre religioni..si abbattono tutti campanili in modo che la struttura diventi ad un livello dove le altre religioni vedino modestà e rispetto
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Mi piacerebbe avere anche un tuo contributo, poi al massimo possiamo decidere se ammorbidirlo o no... cmq i saggi saranno abbastanza eterogenei :)
Ora invece è coerente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da winnie
filosofo, il modo in cui travisi quello ke dico nn capisco se è dovuto al fatto ke nn capisci, o perkè nn hai argomentazioni..
per quotarti mi ci vorrebbe mezza giornata, quindi lasciamo stare la mia replica :?
filosofo puoi ben capire ke lo stato nn deve essere visto solo come ente astratto. lo stato è fatto da persone ke hanno il diritto di credere o meno.. come tu hai il diritto di fare o meno religione a scuola.
tra le altre cose a scuola durante l’ora di religione si vedono film, si kiakkiera, si parla di attualità ma di sicuro nn si fa religione (tantomeno quella cattolica..).
detto questo poi c’è la possibilità di nn fare l’ora di religione, e ti lamenti?
fai una nuova proposta a Bertinotti va, uccidiamo tutti i cattolici (e tanto avete da lamentarvi solo contro la religione cattolica.. si sa, l’ignoranza limita le proprie vedute), così magari vi levate un pensiero nella ricerca di una società e di un mondo migliore.
tante kiekkiere, blablablasco spara a zero su l’oro rubato dal vaticano agli americani, e sui milioni di morti ammazzati a causa della kiesa (e poi c’era la marmotta ke incartava la cioccolata..); galliano dice ke la kiesa ha troppo potere, ma vorrei proprio sapere potere in cosa dato ke tutti fanno quello ke vogliono (nn parliamo di bioetica poikè nn c’entra nulla, è solo una scusa x il cieco attacco antireligioso ke portate avanti..); e poi tu filosofo, ke porti avanti la solita crociata senza senso fermandoti a problemi ke nn sussistono, in una società piena di ‘veri’ e ben altri problemi.
nn parliamo poi di come sia inutile affrontare certi argomenti qui.. basta leggere qualke post più in alto x capire di come nn siano costruttive queste discussioni.
e ancora si ripropongono gli stessi dibattiti, con le stesse cretinate.
ma sai com’è, forse l’ ignoranza rende l’uomo felice, ed è diritto di ognuno ricercare la propria felicità..
A si perchè gli Incas gli hanno sterminatiQuote:
Originariamente inviata da Godel
gli ebrei...e Galilei fu ucciso dai seguaci di Maometto.
A mio parere tu dai degl'ignoranti a noi perchè ti senti circondato da troppe accuse
Quote:
Originariamente inviata da Godel
filosofo, hai riaperto l'ennesimo topic antireligioso ponendoti in modo da evitare ogni discussione (senza contare il fatto ke hai trasformato un topic ke aveva come argomento il tuo 'progetto editoriale', in un topic di propaganda antireligiosa :evil: ).
filosofo ma creati una setta, scrivi opuscoli per www.sonofilosofoeodiolereligioni.org fai qualcosa e nn stressare sempre..
tu nn ti confronti, rileggi quello ke hai scritto (le 13500 righe ke hai postato..).
porta avanti sto benedetto progetto editoriale e nn scocciare filosofo -.-
forse se fossi tu a pagartelo avresti meno tempo per discutere..
continua a cercare la tua felicità su.. il topic è tutto tuo :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Godel