Chi ha km me un fratello o una sorellina più piccola ke rompe sempre le scatole dalla mattina alla sera?!? E si può sapere xkè x ogni cosa di sbagliato ke fa lui ci devo sempre rimettere io?!?
![]()
Voi come vi difendete da quest'ingiustizia???
![]()
Chi ha km me un fratello o una sorellina più piccola ke rompe sempre le scatole dalla mattina alla sera?!? E si può sapere xkè x ogni cosa di sbagliato ke fa lui ci devo sempre rimettere io?!?
![]()
Voi come vi difendete da quest'ingiustizia???
![]()
Impara a conviverci...perchè sarà così finchè vivrete sotto lo stesso tetto![]()
Gia'Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quanti anni ha lei?
beh è normale sia così, anche se io parlo da sorella minore.
Pero' con il passare del tempo, potreste cominciare ad andare d'accordo, io e mia sorella prima non ci potevamo vedere ora siamo unite più che mai![]()
Originariamente inviata da princy
LUI dovrebbe averne 13... ma qualche volta ho il sospetto che il cervello gli sia cresciuto dopo... :smt021
sarà ke io sn maskio e lei femmina....ma faccio valere la mia supremazia da primogenito...
inoltre sfrutto il fatto ke caratterialmente mia sorella sia un po' ingenuetta x fregarla cn furbizia davanti ai genitori![]()
Forse non è un'ingiustizia.Originariamente inviata da Silvia Majestic
Forse anche tu rompi altrettanto le scatole dalla mattina alla sera a lui.
Forse entrambi le rompete stereofonicamente ai vostri genitori.
Forse...
![]()
io ho una sorella di 15 anni..ma il nostro rapporto è sempre stato fortissimo..anche quando litighiamo me l' abbraccio e me la coccolo sempre..![]()
io ero la cocca :smt050
spesso avere un fratello è una fortuna, ma forse ve ne accorgerete più avanti...![]()