Chi ha km me un fratello o una sorellina più piccola ke rompe sempre le scatole dalla mattina alla sera?!? E si può sapere xkè x ogni cosa di sbagliato ke fa lui ci devo sempre rimettere io?!?
Voi come vi difendete da quest'ingiustizia???
Chi ha km me un fratello o una sorellina più piccola ke rompe sempre le scatole dalla mattina alla sera?!? E si può sapere xkè x ogni cosa di sbagliato ke fa lui ci devo sempre rimettere io?!?
Voi come vi difendete da quest'ingiustizia???
Impara a conviverci...perchè sarà così finchè vivrete sotto lo stesso tetto
Gia'Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quanti anni ha lei?
beh è normale sia così, anche se io parlo da sorella minore.
Pero' con il passare del tempo, potreste cominciare ad andare d'accordo, io e mia sorella prima non ci potevamo vedere ora siamo unite più che mai
Originariamente inviata da princy
LUI dovrebbe averne 13... ma qualche volta ho il sospetto che il cervello gli sia cresciuto dopo... :smt021
sarà ke io sn maskio e lei femmina....ma faccio valere la mia supremazia da primogenito...
inoltre sfrutto il fatto ke caratterialmente mia sorella sia un po' ingenuetta x fregarla cn furbizia davanti ai genitori
Forse non è un'ingiustizia.Originariamente inviata da Silvia Majestic
Forse anche tu rompi altrettanto le scatole dalla mattina alla sera a lui.
Forse entrambi le rompete stereofonicamente ai vostri genitori.
Forse...
io ho una sorella di 15 anni..ma il nostro rapporto è sempre stato fortissimo..anche quando litighiamo me l' abbraccio e me la coccolo sempre..
io ero la cocca :smt050
spesso avere un fratello è una fortuna, ma forse ve ne accorgerete più avanti...