Originariamente inviata da
scazzula2
vi faccio gli auguri di buon natale con un paio di perle trash fresche fresche di ieri
un nostro amico suonava al concerto di natale del suo conservatorio... e siccome lui un pò di tempo fa venne ad un balletto (spettacolo di danza) della mia ragazza... lei ha insistito per andarci... a sto concerto di natale... in abbbruzzo...
qualche giorno fa buttiamo lì sta cosa che andavamo... e incredibilmente sti 2 se ne escono che vogliono venire anche loro
quindi appena pranzo si parte e si va in abruzzo... per passare un pomeriggio di shopping/turismo... per poi far cena insieme a lui e a seguire concerto
durante il tragitto di un'ora e mezza circa avevo il terrore che si ripetessero le robe imbarazzanti dell'altra volta... invece fortunatamente il viaggio è stato tranquillo
la 1a perla trash è stata durante lo shopping
entriamo in un negozio di abbigliamento e la mia ragazza trova un paio di adidas superstar ultimo pezzo disponibile al 30 % di sconto
le prova - sono precise di numero - le prende
andiamo alla cassa e paga... lei vede e inizia con lo show
"perchè paghi tu?"
"deve pagare lui (riferito a me)"
"lui lavora e tu no... e paghi tu?"
"un vero signore non fa pagare le donne!"
il risultato è stato: io che mi metto a ridere
(perchè preferisco di gran lunga che mi dia del "mezz'uomo" piuttosto che le scenate come l'altra volta)
e la mia ragazza invece che se la prende (iniziando a spiegarle che io spesso le offro... ma lei gli acquisti suoi preferisce pagarseli da sola... con lei che però ribatteva ripetendo in serie che "l'uomo deve essere uomo"
)
(come vi ho detto conoscendo il soggetto non me la sono presa per niente... ed è stato spassosissimo sentirle
)
la 2a invece è stata più imbarazzante
dopo questi giri entriamo al duomo che stanno ancora facendo le prove... e ci sediamo aspettando che finiscano (per poi andare a cena con lui)
ebbene... sta rincitrullita si mette a riprendere col telefono
arriva il tizio a dirle che durante le prove non può riprendere
sbuffa
passano 2 minuti e ritira fuori il telefono
le diciamo tutti e 3 di non riprendere
non ci ascolta
ritorna il tizio...
io vorrei tanto sprofondare sottoterra
per il resto comunque è andato quasi tutto liscio... il nostro amico è stato contento... ed è stato bello
ma anche in una giornata tutto sommato tranquilla è comunque riuscita a far incazzare la mia ragazza e vergognare me