ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree18Mi piace

"compatibilità" con amici di un partner più giovane

  1. #41
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dai, poteva andare peggio Scazzu

    Però è veramente pesantona... mamma mia...!
    Il discorso del pagare lasciamo perdere, me lo sento dire anche io ma sorrido e basta, sarebbe bellissimo se il mio ragazzo mi comprasse sempre tutto ma la realtà è che poi mi sentirei male, perché ho un'identità e una dignità. Non vale la pena, sei stato maturo a non prendertela.


  2. # ADS
     

  3. #42
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Dai, poteva andare peggio Scazzu

    Però è veramente pesantona... mamma mia...!
    Il discorso del pagare lasciamo perdere, me lo sento dire anche io ma sorrido e basta, sarebbe bellissimo se il mio ragazzo mi comprasse sempre tutto ma la realtà è che poi mi sentirei male, perché ho un'identità e una dignità. Non vale la pena, sei stato maturo a non prendertela.
    io nei primi appuntamenti mi facevo avanti sempre per offrire... poi conoscendola ho capito che tipo è...

    quindi a volte a volte si... è giusto che sia io a "tirare fuori il portafoglio"... ma per un paio di superstar trovate in sconto no... decisamente non è il caso

    comunque tornando al discorso

    la sera di natale ci siamo ritrovati per giocare un pò a carte e a tombola

    sto iniziando ad inquadrare bene il soggetto... e mi sa che alla fine della fiera lui in quel vocale diceva la verità

    nonostante tutto io e la mia ragazza non le stiamo antipatici... è che è fatta così e il suo modo di rapportarsi quello è... ma con noi 2 alla fine spinge per uscirci (vedesi cena nel pub del suo parente in cui ci ha invitato... vedesi la domenica alternativa in abruzzo in cui ci si voluta "accollare")... e non so come spiegarvelo... ma si vede che non è a disagio

    casomai spesso ci mette noi a disagio... ma quello è un altro discorso

    col gruppo invece no... col gruppo è evidente che fosse per lei preferirebbe non essere lì

    non so se è solo per bea... o perchè le pesa che siamo tutti molto più giovani... o perchè finisce per sentirsi un pesce fuor d'acqua in mezzo ad un gruppo di persone con cui "c'azzecca poco" (non solo dal punto di vista anagrafico)

    però alla fine questo è

    una persona pesante... abbastanza schizzata... assillante... ipergelosa... ma soprattutto insicura

    si sente esclusa quando il suo ragazzo attacca con me e gli altri a parlare di calcio... e probabilmente anche quando le ragazze iniziano a parlare di università/serietv/altri discorsi che la "tagliano fuori"

    il problema principale è questo... ormai penso di avero inquadrato

    il fatto però è che io/noi ci proviamo a coinvolgerla... ma i suoi modi di "esternare il disagio" non aiutano

    quando siamo in 4 è diverso... magari fa la scenata al suo ragazzo o tira fuori la perla trash... ma quelli sono i modo suoi

    per farla breve non credo che verso di me e sara nutra istinti omicidi... mentre verso bea e alcuni degli altri direi proprio di si

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vi faccio gli auguri di buon natale con un paio di perle trash fresche fresche di ieri

    un nostro amico suonava al concerto di natale del suo conservatorio... e siccome lui un pò di tempo fa venne ad un balletto (spettacolo di danza) della mia ragazza... lei ha insistito per andarci... a sto concerto di natale... in abbbruzzo...

    qualche giorno fa buttiamo lì sta cosa che andavamo... e incredibilmente sti 2 se ne escono che vogliono venire anche loro

    quindi appena pranzo si parte e si va in abruzzo... per passare un pomeriggio di shopping/turismo... per poi far cena insieme a lui e a seguire concerto

    durante il tragitto di un'ora e mezza circa avevo il terrore che si ripetessero le robe imbarazzanti dell'altra volta... invece fortunatamente il viaggio è stato tranquillo

    la 1a perla trash è stata durante lo shopping

    entriamo in un negozio di abbigliamento e la mia ragazza trova un paio di adidas superstar ultimo pezzo disponibile al 30 % di sconto

    le prova - sono precise di numero - le prende

    andiamo alla cassa e paga... lei vede e inizia con lo show

    "perchè paghi tu?"
    "deve pagare lui (riferito a me)"
    "lui lavora e tu no... e paghi tu?"
    "un vero signore non fa pagare le donne!"

    il risultato è stato: io che mi metto a ridere (perchè preferisco di gran lunga che mi dia del "mezz'uomo" piuttosto che le scenate come l'altra volta)
    e la mia ragazza invece che se la prende (iniziando a spiegarle che io spesso le offro... ma lei gli acquisti suoi preferisce pagarseli da sola... con lei che però ribatteva ripetendo in serie che "l'uomo deve essere uomo" )

    (come vi ho detto conoscendo il soggetto non me la sono presa per niente... ed è stato spassosissimo sentirle )

    la 2a invece è stata più imbarazzante

    dopo questi giri entriamo al duomo che stanno ancora facendo le prove... e ci sediamo aspettando che finiscano (per poi andare a cena con lui)

    ebbene... sta rincitrullita si mette a riprendere col telefono

    arriva il tizio a dirle che durante le prove non può riprendere

    sbuffa

    passano 2 minuti e ritira fuori il telefono

    le diciamo tutti e 3 di non riprendere

    non ci ascolta

    ritorna il tizio...

    io vorrei tanto sprofondare sottoterra

    per il resto comunque è andato quasi tutto liscio... il nostro amico è stato contento... ed è stato bello

    ma anche in una giornata tutto sommato tranquilla è comunque riuscita a far incazzare la mia ragazza e vergognare me
    La tua ragazza è stata una signora
    Avessero fatto a me un pezzo come quello delle scarpe avrei reagito MALISSIMO.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La tua ragazza è stata una signora
    Avessero fatto a me un pezzo come quello delle scarpe avrei reagito MALISSIMO.
    per vivere bene bisogna dare il giusto peso alle cose... e non vale la pena reagire male per cazzate uscite dalla bocca di persone la cui opinione vale poco/niente

    lei un pò se la prende... a me invece sinceramente frega poco... e anzi mi veniva troppo da ridere a sentirla

    come ho già detto mi danno molto più fastidio le scenate in mia presenza e le rotture di scatole per le cose che non gli vanno a genio... piuttosto che le critiche assurde e i giudizi totalmente campati per aria da parte da parte di una che mi/ci conosce appena

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per vivere bene bisogna dare il giusto peso alle cose... e non vale la pena reagire male per cazzate uscite dalla bocca di persone la cui opinione vale poco/niente

    lei un pò se la prende... a me invece sinceramente frega poco... e anzi mi veniva troppo da ridere a sentirla

    come ho già detto mi danno molto più fastidio le scenate in mia presenza e le rotture di scatole per le cose che non gli vanno a genio... piuttosto che le critiche assurde e i giudizi totalmente campati per aria da parte da parte di una che mi/ci conosce appena
    No, non avrei mai fatto una scenata ma sinceramente mi sarei molto offesa e un paio di risposte molto calme ma mirate gliele avrei date
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Garnier Virtual Colorist: come vedersi con capelli di un altro colore
    Da Color Expert nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2011, 10:59
  2. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 19:30
  3. Fine di un'amicizia più che importante
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 16:35
  4. figura con il cell di un tipo
    Da zucchi* nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:36
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:00