grazie dell'encomio anche se alla fine del post sei comunque riuscita a trovare qualcosa per cagare il cazzo
sulla cosa dell'uscita con la mia ragazza per andare a comprare il regalo ha risposto di si
erano in 3... ma l'altra si è ritrovata più tardi e quindi sono state quasi tutto il tempo solo loro 2
da come mi ha detto hanno chiacchierato... anche se le è sembrata non del tutto a suo agio
secondo lei le pesa il fatto di uscire con "ragazzine" di 17 anni più "piccole" (tipo appunto la mia ragazza)... secondo me pure... però ripeto... ci si prova... ma più di questo non credo che posso/possiamo fare
altimenti forzando le cose rischia davvero di diventare una lotta contro i mulini a vento come dice fiona
l'insofferenza a volte c'è... ma non è antipatia a prescindere verso il soggetto in quanto tale! è che se io sto vedendo una partita della mia squadra e uno/una viene lì a rompermi perchè "ci sta la crisi e la gente ancora paga per vedere il calcio" l'insofferenza (o per meglio dire la voglia di mandarlo/a affanculo ) viene da se!
e idem con patate altri casi
tipo la cucina... se queste ragazze si divertono a fare "esperimenti" insieme con ricette trovate su internet... e arriva questa che si piazza lì e vuole cambiare il menù che avevano deciso o fare tutto lei a modo suo suo mentre loro guardano... è normale che dentro di loro la voglia di mandarla affanculo salga di brutto
come idem ti potrei fare altri esempi sul minimizzare certe cose di cui parliamo... sul farti pesare altre... esempi che probabilmente avrò già scritto nei post sopra tra l'altro
questo per farti capire che non è pregiudizio o antipatia a prescindere... è che io/noi per quel che è possibile stiamo cercando di farla integrare... mentre lei dall'altra parte... IMHO spesso e volentieri si pone male (e anche in modo abbastanza maleducato)
comunque in questo finesettimana abbiamo inizizato a valutare ipotesi per il capodanno... lui negli ultimi anni lo ha sempre fatto con noi... ma quest'anno ho come l'impressione che non ci sarà
quando stavamo dal vivo come al solito ha avuto da ridire su tutte le proposte... ma senza avanzarne alcuna... poi quando ci si è orientati su una cosa di 2 giorni sul gruppo whatsapp hanno scritto che "devono vedere quindi per ora il loro è un FORSE"
sia chiaro... da parte mia se non vengono non c'è nessun problema... e lungi da me voler imporre agli altri di passare il capodanno come dico io... però dall'alta parte è ovvio che lui vorrebbe venire (come è sempre venuto negli ultimi anni) mentre lei storce il naso perchè non vuole passarlo con noi