Già detto, è una prima donna che se non ha la possibilità di farla... sclera. Non c'entra nulla l'età. Lasciatela perdere e che se la vedano lei e il suo ragazzo.
Già detto, è una prima donna che se non ha la possibilità di farla... sclera. Non c'entra nulla l'età. Lasciatela perdere e che se la vedano lei e il suo ragazzo.
Pur essendo coetanea della tizie, non sono mai intervenuta, ma ho letto la storia. Concorderei con Temp e Wolv, non fosse che non ritengo voglia fare la primadonna, ma che sia proprio così lei. Probabilmente era così anche a 20 e 30 anni. Per la differenza d'età, credo che di questi tempi ormai sia un tabù sorpassato. Qui il problema è che lei è fuori di ghianda. Contento il tuo amico!
Prova a riprendere il discorso della sera del litigio con il tuo amico e cerca di capire lui cosa pensa veramente di lei..
Premesso che comprendo umanamente il disagio di una persona di quarant'anni che esce con un gruppo di ventiseienni e mi rendo conto che possa essere molto pesante.
Però anche questo è da vedere: a me capita di uscire sia con gruppi di coetanei (trentenni più o meno), sia di uscire con gente più grande di me di dieci/quindici anni. Non ho esempi di casi in cui la più grande fosse la donna. Per quanto riguarda le relazioni di coppia, io sono dell'idea che gli amici di uno non debbano per forza diventare gli amici dell'altro. Magari è normale, specie dopo anni di relazione. Forzare la cosa per me non va bene. A me è capitato, per esempio, di uscire con gli amici di un mio ex (ma in quel caso non c'erano grandi differenze di età), ma per me erano gli amici suoi, la comitiva sua. Non ho mai sentito l'esigenza di entrare nel suo gruppo di amicizie.
Tornando alla tipa.
Io odio con tutte le mie forze le persone egocentriche.
E questa scassaballe sarà stata così pure a venti anni.
E c'è una sola cosa cattivissimissima che si può fare agli egocentrici:
IGNORARLI.
Muoiono dentro, provare per credere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
per rispondere un pò a tutti
come mi pare di aver già detto in post precedenti non mi piace mettere zizzania o impicciarmi troppo nelle relazioni altrui... però a questo punto se con lui si finisce in discorso... io la cosa dell'altra sera gliela faccio presente
1° perchè un partner che zittisce l'altro CON QUEI TONI davanti ad altre persone è una cosa bruttissima (che personalmente non tollererei mai)
e 2° perchè mi ha proprio fatto girare i coglioni
comprendo il discorso del disagio (che può essere dovuto all'età come pure ad altre cose... tipo il fatto che siamo la comitiva del suo ragazzo... o che la compatibilità su gusti/passioni/modi di pensare ecc. con la maggior parte di noi è poca)... e infatti ho aperto il topic proprio per chiedere consigli allo scopo di non farcela sentire... ma qui si è arrivati al punto che è lei con questi suoi modi (DEL CAZZO) a far sentire noi a disagio
io tutta la settimana aspetto queste serate "a tema" (in cui vediamo i big match insieme... in cui ci cuciniamo/andiamo a cena insieme... in cui si va al cinema... all'escape room... al bowling... o anche solo che ci si ritrova in gelateria... o a giocare a carte a casa di qualcuno)
1° perchè poi la mia ragazza rimane sempre a dormire da me
ma soprattutto 2° perchè il clima è bello
si ride... si scherza... si parla liberamente... senza farsi troppe pippe mentali se ti scappa la "gaffe" o la mezza parola fuori posto
con questa invece no! con questa devi pesare parola per parola porca tr***!!!
e perchè se organizzi tot serata che a lei non va a genio ti fa la polemica... e perchè se parlando del + e del - esce fuori di nominare la ex di lui sclera... e perchè se il discorso si focalizza per troppo tempo su cose che a lei non vanno a genio si incazza... e perchè se lui parla troppo con un'altra ragazza (IMPEGNATA! o comunque decisamente non interessata a "rubarglielo") lei si picca... e arriva un certo punto uno si rompe i coglioni!
non ci sto! mi dispiace ma io non ci sto a farmi rovinare le serate da una rincitrullita!
se ti invito a casa mia per una serata "cena e partita" il tuo comportamento del cazzo di ignorare le ragazze (che ti invitano a stare con loro) e piazzarti vicino a me per rompere di continuo su quanto "è da stupidi seguire il calcio" non lo accetto
come non accetto che se propongo una serata al bowling tu vieni ma poi dopo 2 tiri abbandoni la partita gurdando storto perchè "ve l'avevo detto che non ci so fare"
finora ci sono passato sopra... ma dopo l'altra sera non aspetto altro che ricapitino altre robe così!
niente cafonate o mancanze di rispetto... ma la risposta a tono da adesso in poi te la prendi e te la porti a casa
Prima di rispondere male a lei (cosa giusta, dev'essere un dito al culo XD) io ne parlerei con lui.
sapete che c'è?
più tardi gli scrivo per commentare i sorteggi delle coppe... e con la scusa vado in discorso sul comportamento assurdo di lei dell'altra sera (quando se l'era presa proprio perchè parlavamo delle possibili avversarie in questi sorteggi )
giusto per tastare come risponde/reagisce
tra stasera e domani vi aggiorno
Aspettiamo news