Visualizzazione stampabile
-
Dai, poteva andare peggio Scazzu :lol:
Però è veramente pesantona... mamma mia...!
Il discorso del pagare lasciamo perdere, me lo sento dire anche io ma sorrido e basta, sarebbe bellissimo se il mio ragazzo mi comprasse sempre tutto ma la realtà è che poi mi sentirei male, perché ho un'identità e una dignità. Non vale la pena, sei stato maturo a non prendertela.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona
Dai, poteva andare peggio Scazzu :lol:
Però è veramente pesantona... mamma mia...!
Il discorso del pagare lasciamo perdere, me lo sento dire anche io ma sorrido e basta, sarebbe bellissimo se il mio ragazzo mi comprasse sempre tutto ma la realtà è che poi mi sentirei male, perché ho un'identità e una dignità. Non vale la pena, sei stato maturo a non prendertela.
io nei primi appuntamenti mi facevo avanti sempre per offrire... poi conoscendola ho capito che tipo è... :lol:
quindi a volte a volte si... è giusto che sia io a "tirare fuori il portafoglio"... ma per un paio di superstar trovate in sconto no... decisamente non è il caso :lol:
comunque tornando al discorso
la sera di natale ci siamo ritrovati per giocare un pò a carte e a tombola
sto iniziando ad inquadrare bene il soggetto... e mi sa che alla fine della fiera lui in quel vocale diceva la verità
nonostante tutto io e la mia ragazza non le stiamo antipatici... è che è fatta così e il suo modo di rapportarsi quello è... ma con noi 2 alla fine spinge per uscirci (vedesi cena nel pub del suo parente in cui ci ha invitato... vedesi la domenica alternativa in abruzzo in cui ci si voluta "accollare")... e non so come spiegarvelo... ma si vede che non è a disagio
casomai spesso ci mette noi a disagio... ma quello è un altro discorso :lol:
col gruppo invece no... col gruppo è evidente che fosse per lei preferirebbe non essere lì
non so se è solo per bea... o perchè le pesa che siamo tutti molto più giovani... o perchè finisce per sentirsi un pesce fuor d'acqua in mezzo ad un gruppo di persone con cui "c'azzecca poco" (non solo dal punto di vista anagrafico)
però alla fine questo è
una persona pesante... abbastanza schizzata... assillante... ipergelosa... ma soprattutto insicura
si sente esclusa quando il suo ragazzo attacca con me e gli altri a parlare di calcio... e probabilmente anche quando le ragazze iniziano a parlare di università/serietv/altri discorsi che la "tagliano fuori"
il problema principale è questo... ormai penso di avero inquadrato
il fatto però è che io/noi ci proviamo a coinvolgerla... ma i suoi modi di "esternare il disagio" non aiutano :lol:
quando siamo in 4 è diverso... magari fa la scenata al suo ragazzo o tira fuori la perla trash... ma quelli sono i modo suoi
per farla breve non credo che verso di me e sara nutra istinti omicidi... mentre verso bea e alcuni degli altri direi proprio di si :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
vi faccio gli auguri di buon natale con un paio di perle trash fresche fresche di ieri :lol:
un nostro amico suonava al concerto di natale del suo conservatorio... e siccome lui un pò di tempo fa venne ad un balletto (spettacolo di danza) della mia ragazza... lei ha insistito per andarci... a sto concerto di natale... in abbbruzzo... :lol:
qualche giorno fa buttiamo lì sta cosa che andavamo... e incredibilmente sti 2 se ne escono che vogliono venire anche loro :lol:
quindi appena pranzo si parte e si va in abruzzo... per passare un pomeriggio di shopping/turismo... per poi far cena insieme a lui e a seguire concerto
durante il tragitto di un'ora e mezza circa avevo il terrore che si ripetessero le robe imbarazzanti dell'altra volta... invece fortunatamente il viaggio è stato tranquillo
la 1a perla trash è stata durante lo shopping
entriamo in un negozio di abbigliamento e la mia ragazza trova un paio di adidas superstar ultimo pezzo disponibile al 30 % di sconto
le prova - sono precise di numero - le prende
andiamo alla cassa e paga... lei vede e inizia con lo show :lol:
"perchè paghi tu?"
"deve pagare lui (riferito a me)"
"lui lavora e tu no... e paghi tu?"
"un vero signore non fa pagare le donne!"
il risultato è stato: io che mi metto a ridere :lol: (perchè preferisco di gran lunga che mi dia del "mezz'uomo" piuttosto che le scenate come l'altra volta)
e la mia ragazza invece che se la prende (iniziando a spiegarle che io spesso le offro... ma lei gli acquisti suoi preferisce pagarseli da sola... con lei che però ribatteva ripetendo in serie che "l'uomo deve essere uomo" :lol:)
(come vi ho detto conoscendo il soggetto non me la sono presa per niente... ed è stato spassosissimo sentirle :lol:)
la 2a invece è stata più imbarazzante :181:
dopo questi giri entriamo al duomo che stanno ancora facendo le prove... e ci sediamo aspettando che finiscano (per poi andare a cena con lui)
ebbene... sta rincitrullita si mette a riprendere col telefono :181:
arriva il tizio a dirle che durante le prove non può riprendere
sbuffa
passano 2 minuti e ritira fuori il telefono
le diciamo tutti e 3 di non riprendere
non ci ascolta
ritorna il tizio...
io vorrei tanto sprofondare sottoterra :181:
per il resto comunque è andato quasi tutto liscio... il nostro amico è stato contento... ed è stato bello
ma anche in una giornata tutto sommato tranquilla è comunque riuscita a far incazzare la mia ragazza e vergognare me :lol:
La tua ragazza è stata una signora :lol:
Avessero fatto a me un pezzo come quello delle scarpe avrei reagito MALISSIMO.
-
Quote:
Holly
La tua ragazza è stata una signora :lol:
Avessero fatto a me un pezzo come quello delle scarpe avrei reagito MALISSIMO.
per vivere bene bisogna dare il giusto peso alle cose... e non vale la pena reagire male per cazzate uscite dalla bocca di persone la cui opinione vale poco/niente
lei un pò se la prende... a me invece sinceramente frega poco... e anzi mi veniva troppo da ridere a sentirla :lol:
come ho già detto mi danno molto più fastidio le scenate in mia presenza e le rotture di scatole per le cose che non gli vanno a genio... piuttosto che le critiche assurde e i giudizi totalmente campati per aria da parte da parte di una che mi/ci conosce appena
-
Quote:
scazzula2
per vivere bene bisogna dare il giusto peso alle cose... e non vale la pena reagire male per cazzate uscite dalla bocca di persone la cui opinione vale poco/niente
lei un pò se la prende... a me invece sinceramente frega poco... e anzi mi veniva troppo da ridere a sentirla :lol:
come ho già detto mi danno molto più fastidio le scenate in mia presenza e le rotture di scatole per le cose che non gli vanno a genio... piuttosto che le critiche assurde e i giudizi totalmente campati per aria da parte da parte di una che mi/ci conosce appena
No, non avrei mai fatto una scenata ma sinceramente mi sarei molto offesa e un paio di risposte molto calme ma mirate gliele avrei date :D