Salve a tutti!
Ho visto topic simili ma io più che un consiglio cerco risposte in termini economici!
Per tutti quelli che vivono da soli: escludendo le spese di affitto/stanze, quanto spendete in un mese per bollette e necessità varie?
Salve a tutti!
Ho visto topic simili ma io più che un consiglio cerco risposte in termini economici!
Per tutti quelli che vivono da soli: escludendo le spese di affitto/stanze, quanto spendete in un mese per bollette e necessità varie?
Tutto fa dove vivi, come vivi e a quanto sei disposta a rinunciare. Io avevo aperto un topic simile dove chiedevo se fosse possibile vivere con 500 euro di rimborso spese. Sono ancora vivo
Dipende dai mesi. Di solito arrivo a fine mese che 350/400 € li ho spesi tra bollette, ricariche, spesa e trasporto. Però io non ci sto troppo attenta, volendo poi restare anche sotto le 350€ certe volte. Divido però le spese delle bollette con altre 3 persone.
concordo sui 500 euro, non mancheranno momenti in cui sei in crisi per spese extra ma è vivibile come budget
Cmq uno dei grossi fattori e dove vai a vivere da sola. E' un fattore non da poco
Beh, complimenti, perchè io ne spendo parecchi di più! Elettricità e riscaldamento poi, mi massacrano! Ma poi la spesa, l'auto da mantenere e tutte le piccole magagne che ci sono! Bravi davvero che riuscite!