ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #61
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    annunciare a instagram che ti sposi indica tutta la tua infelicità estrema nello sposarti. queste cose e sto spiattellare - nonchè sputtanare - la propria vita privata è il male del secolo, ODIO vedere le foto dei neonati (tetta in primo piano allattante, pezzo di testa del neonato nell'angolino: questo è sfruttamento del tuo figlio che teoricamente ami per mostrare la tua tetta al mondo. XD), ODIO vedere le foto delle radiografie dei futuri neonati (minchia, è il tuo bambino, tienitele per te!!)... ODIO tutte queste messinscene del ti amo a destra e a manca quando la realtà dei fatti è purtroppo ben diversa.. ne conosco di persone che vivono di queste apparenze e dei 'mi piace' altrui, giusto per cercare di mettere invidia di proposito.. peccato che con la gente felice e intelligente non riescono! Si rendono ridicoli ogni volta di più. Poi c'è chi è proprio ignorante e fa tutto questo senza malizia.. vabbeh, pazienza °_°, ci sono anche loro. Ma non bisogna cascare nella trappola dei poveretti che ''vivono'' di queste cose! davvero XD, vivono delle reazioni degli altri se loro si fanno vedere che 'gnagnagna'.
    a me pare invece, anzi IMHO (cosi, visto che va di moda ), che questo discorso lasci trasparire molta invidia.

    non è la prima volta che leggo l'associazione foto di coppia su facebook/instagram=infelicità... ma a me pare proprio una grande cagata, priva di ogni fondamento!

    A Fiona e scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    gnOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    non fare la leonaccia!! (scusate, è un termine che abbiamo iniziato ad usare definendo la mia più o meno amica)

    davvero, ognuno ha il suo momento, e poi, chi lo dice che per forza uno nella vita debba sposarsi?
    magari va a finire che convive, e bon, o che vivrà da solo perchè avrà cose più importanti o interessanti da fare, e non avrà tempo per una vita sentimentale, e gli starà pure bene così. Magari quella tua amica/compagna divorzia tra due anni. magari tu tra due anni ti sposi, e non divorzierai. magari invece si. magari no. magari tu troverai più tardi di lei la persona giusta, magari lei non l'ha trovata e sposa un pirla, magari invece lo farai tu XD.
    Per come vedo io la vita, avere una carriera e delle ambizioni è fondamentale, ma se dopo una giornata di lavoro torno a casa e trovo la mia dolce metà ad aspettarmi, tutto diventa più bello. Mi sento incompleta da sola, ma ciò non significa che non sia indipendente o che il mio obiettivo primario sia fare una famiglia.

    Per il discorso del mostrare, sicuramente è un po' fastidioso il fatto di ritrovarmi migliaia di foto di bambini su facebook per ogni minima cosa, ma anche qui tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: ho tre nipoti bellissimi e quando li becco in un momento tenero oppure durante una festicciola, non restisto... Faccio la foto e la posto su Facebook, da zia fiera quale sono.

    Idem quando ero in coppia, mettere le foto col mio ex per me era un modo di gridare al mondo (o meglio, ho la privacy, quindi ai miei pochi amici webbiani) quanto lo amassi. Poi per carità, sicuramente ci sono le coppie infelici che mettono foto per autoconvincersi che va tutto bene, ma non farei di tutta l'erba un fascio.
    A Angol Mois e Hulk piace questo intervento

  4. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    le foto dei coppia o dei bambini (figli o nipoti che siano) ci stanno... certo quelli che esagerano ci sono (della serie minimo una al giorno la devo postare sempre... in quel caso si... trattasi di idioti )... però se hanno un senso ci stanno

    e quoto hulk al 100 % quando dice che il discorso "le mettono perchè sono infelici" è una puttanata

    quello che IMHO non ha senso e non ce lo avrà mai sono i selfie da soli pubblicati sui social

    della serie in macchina... in bagno... mentre faccio colazione... mentre pranzo... in giardino... con 100.000 #ridicoliechenonc'entranounostracazzodiniente

    ok anche qui uno ogni tanto potrebbe anche starci (cioè io non ci trovo comunque senso però vabbè)... ma quando vedo gente che ha il diario pieno quasi solo di ste cazzate (che puntualmente ogni giorno mi ritrovo sulla home) è lì che inizio davvero a dubitare del genere umano
    A Hulk piace questo intervento

  5. #64
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

    Angol mi piace ciò che scrivi
    Davvero a qualcuno piace davvero quel che scrivo ?!!??!??!? O_____O gnepignepignepi *_*ommioddio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a me pare invece, anzi IMHO (cosi, visto che va di moda ), che questo discorso lasci trasparire molta invidia.

    non è la prima volta che leggo l'associazione foto di coppia su facebook/instagram=infelicità... ma a me pare proprio una grande cagata, priva di ogni fondamento!
    so che col mio modo polemico di fare do quest'impressione, ma ti assicuro che non è così, son l'ultima tra le mie coetanee a volere matrimonio e figli XD, essendo ben conscia della mia condizione, tenendo conto di possibilità economiche e reale voglia di fare, al momento veramente poca. Quello che ho scritto è in particolare riferito a una persona che io conosco, palesemente invidiosa e che ammette di fare così sui social perchè vuole mettere invidia anche agli altri, credendo che tutti vivano male e attaccati a queste scemenze come fa lei. Riconosco che c'è anche quella gente che ormai per abitudine lo fa e che non si cura nemmeno del fatto che mostra a chiunque fattazzi privati suoi.. ormai siamo fatti così, è che conosco tanta gente ''tutta fuffa'' che in queste cose ci vive sul serio! ma nei miei toni c'è solo l'immane disprezzo per questi ultimi XD!

  6. #65
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Per come vedo io la vita, avere una carriera e delle ambizioni è fondamentale, ma se dopo una giornata di lavoro torno a casa e trovo la mia dolce metà ad aspettarmi, tutto diventa più bello. Mi sento incompleta da sola, ma ciò non significa che non sia indipendente o che il mio obiettivo primario sia fare una famiglia.

    Per il discorso del mostrare, sicuramente è un po' fastidioso il fatto di ritrovarmi migliaia di foto di bambini su facebook per ogni minima cosa, ma anche qui tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: ho tre nipoti bellissimi e quando li becco in un momento tenero oppure durante una festicciola, non restisto... Faccio la foto e la posto su Facebook, da zia fiera quale sono.

    Idem quando ero in coppia, mettere le foto col mio ex per me era un modo di gridare al mondo (o meglio, ho la privacy, quindi ai miei pochi amici webbiani) quanto lo amassi. Poi per carità, sicuramente ci sono le coppie infelici che mettono foto per autoconvincersi che va tutto bene, ma non farei di tutta l'erba un fascio.
    Si, nemmeno io lo faccio appunto, però ce ne sono così tanti, o almeno, li ho tutti io sulla home XD!!!!! Ad ogni modo ognuno ha davvero i suoi tempi e il suo destino (sorry, io credo nel destino, poi, opinioni ) e quindi non ''cadere'' nella trappola dei veri invidiosi, mi raccomando !!!

    Sul fatto del tornare a casa e trovare chi ti aspetta sono anche d'accordo, io ammetto che ho tralasciato buona parte dei miei progetti di 'carriera' per dare la priorità a quel qualcuno che credo e spero vivamente sia l'uomo della mia vita, con cui avrò, prima o poi, ma più poi che prima XD, una famiglia. Se avessi continuato a studiare, chissà.. °__°, avrei dovuto rimandare a troppo in là un qualcosa che è per me diventato la priorità, e son ben contenta della scelta che ho fatto. Ma non per questo soffro più di tanto quando qualche mia ex collega, ormai dottorata e quant'altro, pubblica sulla tal rivista, anzi , anche se è qualcosa che anche io avrei voluto fare, in realtà mettere da parte una possibile carriera non mi fa star male o che altro.. anche se il discorso è diverso °.° Però per far capire che ognuno ha la sua strada da percorrere (scelte o non scelte a prescindere) e che se va male da un lato, può andarne bene un altro, e viceversa, ognuno nella vita avrà il suo 'perchè' XD. (si vede che ho appena mangiato, straparlo U_U)

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro fianco e vi faccia sorprese o vi dica frasi dolci e carine.
    Mi spiace ma una percentuale alta di relazioni non sono così, non sono come ne parlate.
    Dopo tanti anni con qualcuno tutto questo sparisce, magari torni a casa ma non trovi lui ad aspettarti, ma trovi lui attaccato al pc o a fare altro, le frasi dolci e le coccole non sono più così frequenti come agli inizi e molto spesso vi sentirete addirittura da sole come se non aveste nemmeno un fidanzato.
    Per carità ci sono coppie che dopo anni si amano come il primo giorno, ma si contano sulle dita della mano. La verità è che molta gente sta insieme perché ha paura di stare sola.
    Ho avuto tanti esempi di persone in coppia che nemmeno si aiutavano l'un con l'altra e a stento riuscivano a comunicare.
    L'amore come lo immaginate voi spesso è meno intenso, emozionante e comprensivo di quel che credete.
    Per questo non capisco questa importanza che date nello stare necessariamente con qualcuno, non dico che bisogna stare da sole, ma non c'è fretta, non c'è motivo di sentirsi meno delle coppiette su facebook e quant'altro.
    Onestamente sia in amore che in amicizia ho capito che molto probabilmente anche se credo di poter contare sulla persona che sta con me, alla fine dovrò comunque affrontare i problemi e le situazioni per conto mio, perché nessuno può veramente aiutarci in questo. Se si vuole stare con qualcuno deve essere per il piacere di condividere la tua vita con quest'ultimo, non per il bisogno di avere qualcuno al nostro fianco per colmare un vuoto.
    Io sono una persona abituata a stare da sola, non mi pesa più di tanto, forse perché non ho mai potuto far affidamento su nessuno, nemmeno sulla mia famiglia ho sentito un sostegno tale in grado di farmi ricredere su questo punto di vista, ma nonostante tutto credo che stare con una persona che ti ami sia bello, ma solo se è qualcosa che viene spontaneamente senza quella fissazione di cercare un compagno a tutti i costi. Se succede è meglio, se non succede vivrò lo stesso per intenderci.
    A Angol Mois e Jack Daniels piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io questa cosa del rimanere soli continuo a non capirla. Dopo hai problemi contrari che non riesci a costruire rapporti. Il troppo stroppia in entrambi i casi.

  9. #68
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io questa cosa del rimanere soli continuo a non capirla. Dopo hai problemi contrari che non riesci a costruire rapporti. Il troppo stroppia in entrambi i casi.
    Dove ho scritto che devi rimanere solo per sempre? ho detto che non bisogna fissarsi nel trovare qualcuno, lasciate che succeda naturalmente. Poi vabbè Dade se tu parli di chi non ha mai avuto uno straccio di relazione, allora parliamo di un'altra cosa. il problema è a livello caratteriale molto spesso.
    Se poi è una scelta rimanere soli è perché forse non si è attratti da nessuno, ci sono persone asessuate che non vogliono essere toccate e via dicendo, ma sono altri contesti che in questo non c'entrano nulla.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #69
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dove ho scritto che devi rimanere solo per sempre? ho detto che non bisogna fissarsi nel trovare qualcuno, lasciate che succeda naturalmente. Poi vabbè Dade se tu parli di chi non ha mai avuto uno straccio di relazione, allora parliamo di un'altra cosa. il problema è a livello caratteriale molto spesso.
    Se poi è una scelta rimanere soli è perché forse non si è attratti da nessuno, ci sono persone asessuate che non vogliono essere toccate e via dicendo, ma sono altri contesti che in questo non c'entrano nulla.
    Dove ho detto per sempre?
    Te la meni con sta cosa che per stare bene con una persona bisogna imparare prima a stare bene con se stessi. Non bisogna imparare a stare a stare da soli ma con le persone. E' ben diverso la cosa. Non vuol dire ne cercare a tutti costi una relazione e ne stare da soli per "imparare". Lo ripeto esistono i grigi, gli assolutismi non servono a niente.
    Per quanto riguarda da me, sicuramente per una gran parte dei miei problemi in fatto di relazioni è il carattere non lo nego e ne sono consapevole, ma c'è una buona parte fatta di pregiudizi e di sfiga.
    Invece sai che gli asessuati hanno problemi psicologici in quasi la maggioranza dei casi? che cosa centra non discorso?
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #70
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Dove ho detto per sempre?
    Te la meni con sta cosa che per stare bene con una persona bisogna imparare prima a stare bene con se stessi. Non bisogna imparare a stare a stare da soli ma con le persone. E' ben diverso la cosa. Non vuol dire ne cercare a tutti costi una relazione e ne stare da soli per "imparare". Lo ripeto esistono i grigi, gli assolutismi non servono a niente.
    Per quanto riguarda da me, sicuramente per una gran parte dei miei problemi in fatto di relazioni è il carattere non lo nego e ne sono consapevole, ma c'è una buona parte fatta di pregiudizi e di sfiga.
    Invece sai che gli asessuati hanno problemi psicologici in quasi la maggioranza dei casi? che cosa centra non discorso?
    Dove ho detto che l'una esclude l'altro? ho detto che devi fare la vita da recluso? imparare a stare con se stessi non vuol dire fare la vita da reclusi o lontani dalla gente e se non capisci un concetto semplice come questo non so veramente cosa dire.
    Io critico la fissazione di cercare per forza un compagno rendendo le cose meccaniche, o addirittura stare male per questo motivo, aspettandosi che questa persona renda completi o passa lenire il vuoto che abbiamo, ma ti svelo un segreto, non funziona così perché finirai per dipendere da qualcun altro invece di starci insieme perché ti piace e basta.
    Molte persone stanno insieme perché hanno paura della solitudine e credo sia una cosa veramente pessima, come vuoi imparare a stare con gli altri se li usi per colmare la tua solitudine? non mi sembra una cosa tanto genuina, ti pare?
    Se leggessi approfonditamente quello che scrivo, avresti capito perfettamente cosa intendo invece di sparare a mille.
    Ho parlato degli asessuati, perché ci sono persone che magari vogliono stare sole per quella ragione e spesso non è che te lo vengono a dire, tra l'altro ho avuto modo di conoscerne qualcuno e non soffre di nessun disturbo strano, c'è a chi piace la figa, chi il cazzo e chi non piace nessuno dei due.
    Ti ho messo questo esempio perché la tua affermazione "non capisco chi vuole stare da solo e non in una relazione" non aveva senso altrimenti, perché fidati NESSUNO vuole vivere la sua vita "solo" infatti non è questo che sto contestando. L'imparare a bastarsi e vivere la vita come un prigioniero senza contatto sociale sono due cose diverse, non hai capito minimamente quello che intendevo nei messaggi precedenti.
    Per stare bene con gli altri, per prima cosa devi IMPARARE a STARE bene con te stesso, è questo che voglio dire.
    Il concetto è semplice. Naturalmente non sto parlando nello specifico, ma in generale, per le cose che ho osservato ma anche con le persone con cui ho parlato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59