se uno sta bene vivendo di scopamicizie (o come cristo volete chiamarle voi ) mi pare più che giusto che viva così
io arrivato ad un certo punto ho deciso di darci un taglio (questo per tutta una serie di motivazioni che forse molti di voi già hanno letto e riletto in altri topic e quindi a maggior ragione non mi va di riscrivere )... ma a 25 anni parlare di peter pan perchè uno non cerca storie serie mi pare comunque una gran cazzata
se uno non sente il bisogno di una relazione stabile (o di figli) io non vedo cosa ci sia di sbagliato o infantile in questa scelta
l'importante è vivere bene le cose e non avere rimpianti... tutto il resto è secondario
l'unico "problema" io lo vedo quando uno decide di ""accontentarsi""... sfruttando e/o ingannando una persona innamorata di te solo perchè è l'unica che ti caga
specialmente se poi questo tipo di rapporto arriva al matrimonio e/o ai figli
- - - Aggiornamento - - -
momento momento momento... se te mi confondi la scopamicizia (proposta come tale) con l'infedeltà allora stai davvero prendendo fischi per fiaschi in quantità industriale
Scazzu dimmi dove ho detto (o implicato) che la scopamicizia significa infedeltà
Che meraviglia vedervi dialogare..
la scopamicizia (o le relazioni senza impegno... chiamatele come volete) è proprio un rapporto dove alla base c'è il "non avere l'esclusiva"
quindi parlare di infedeltà non ha senso a prescindere
casomai l'immaturo (E L'INFEDELE) sarà quello che va di "ti amo!" ma in realtà vuoi solo sesso (e magari nel frattempo ha pure delle altre tresche)... ma se uno è chiaro e sincero fin dall'inizio (e dice le cose come stanno) io non vedo cosa ci sia di sbagliato
non tradisce... non illude... vuole solo scopare e lo dice a chiare lettere senza tanti paraculismi... se ci stai bene... altrimenti ciaone... che ci sarebbe di immaturo o sbagliato in tutto ciò?
si può parlare di stronzata se incontri una ragazza per cui provi qualcosa di più all'infuori dell'attrazione fisica ma hai paura di impegnarti... questo si
ma IMHO 100 volte meglio avere questo tipo di dubbi che promettere la luna ad una persona da cui in realtà vuoi solo una bella scopata