Come siete approdati su Fuoriditesta? Che impressione vi ha dato?
Quali sono state le prime persone con le quali avete chiaccherato?
Come siete approdati su Fuoriditesta? Che impressione vi ha dato?
Quali sono state le prime persone con le quali avete chiaccherato?
lasciamo perdere che è meglio...
@Kathryn Merteuil se ti va lascio a te l'onore
Io sono venuto qui per lagnarmi e continuo a farlo.
Ci sono tantissimi utenti con cui ho legato e alcuni li vedo e sento fuori di qui. Ho conosciuto persone speciali, ho provato ad amare per la prima volta, ho ricevuto 2 due di pecche, ho sofferto, mi sono divertito e sono ancora qui su questo posto maledetto a lagnarmi e leggere i tsf degli utenti.
Ho dipeso per anni da questo posto infame, forse ora me lo godo meglio :-)
La mia intenzione era di migliorare il mio italiano. Ero un po' pazzerella all'epoca ma avevo 16 anni XD
Molti degli utenti con cui ho legato di più non scrivono più, ed è un peccato..molti neanche so più di loro
Insomma, nel piano cotte e varie: una cotta bella forte, un fidanzato, e una sorta "d'amore" impossible. Io non ci passo più
Come amicizie, ho conosciuto dal vivo litha, è incantevole.
Sarebbe stato buffo aver partecipato a qualche raduno, anche se forse con troppa gente mi sarei bloccata all'inizio e diventata un pomodorino dall'accento strano.
Praticamente ero su una chat quando avevo 16 anni, solo che dopo un po' è andata in fallimento per via della poca utenza, quindi scrivendo "chat per ragazzi" su Google uno dei risultati era fuoriditesta, ma non avevo ben capito cosa fosse un forum e quindi scrivevo un sacco di cavolate e mi comportavo veramente male. Ho avuto un ban a tempo indeterminato e se non fosse stato per Nomade, che era un vecchio moderatore della chat, probabilmente non sarei qui a raccontarlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Una mia amica si era iscritta e mi ha detto di fare altrettanto. Io son rimasta e lei è sparita dopo pochi mesi.
La prima con cui ho parlato seriamente è stata Vanille, è stato subito amore e siamo amiche ormai da dieci anni circa. Poi ho iniziato a parlare anche con tanti altri utenti, tra cui molti che ora non si connettono più. Un po' di gente l'ho vista dal vivo, altri li sento/sentivo solo telefonicamente. FDT mi ha dato molto, devo dire. Per un periodo mi sono assentata ma non son riuscita a star via a lungo.
Dopo undici anni mi viene in mente solo che il primo utente di cui mi ricordo è @imok perché aveva l'avatar di Jim Morrison
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sono arrivato un paio d'anni fa.. insieme a scazzula e sosuke.. insomma non è stato un periodo fortunato per il forum