Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Non mi va
Sono arrivata qui nello stesso periodo di Hulk e gli altri. Correva l'anno del Signore 2014, e Sousuke aveva appena iniziato a monopolizzare i topic.
Sono rimasta solo per Lui, potersi relazione quotidianamente con una mente superiore come la Sua calibro è uno di quei treni che passano una sola volta nella vita, e non potevo certo farmelo sfuggire.
Poi è stato bannato dai miscredenti , e di conseguenza mi sono un po' allontanata dal forum. Ma ogni tanto ritorno per leggere le minchiate di JD e scazzula.
Gli idioti che più di tutti cercano di emulare il Messia Oscuro, fallendo sempre miseramente. Infatti laddove Lui era estremismo, ostilità e distruzione, loro sono solo inettitudine, coglionaggine e demenza.
Un altro utente che apprezzavo per gli stessi motivi dei due idioti già citati è il pesciolino Half shadow. Mentre le leggende sulle dimensioni del pene di Jo Constantine mi hanno sempre appassionata moltissimo. Si dà il caso però che ultimamente siano spariti entrambi.. coincidenze? Io non credo.
Arrivati a questo punto non posso che chiudere questa meravigliosa lacrima strappastorie con una citazione dell'acclamato filosofo Anonimo Di Facebook:
I bravi ragazzi vanno in paradiso io vado dappertutto se la morte penza di farmi paura senzadubbiamente ci rimarrà illusa
Se siete dei voti massimi del Politecnico di Milano, o perlomeno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, forse ci troverete un qualche sorta di collegamento con quello che ho scritto sopra, altrimenti no.
Io stessa, che se permettete non sono la prima scema di turno che incontri per strada, al momento (da sobria e lucida) non ho la minima idea di che c'azzecchi quella citazione in questo topic.
Certe cose non sono alla portata di tutti