Mi sono iscritto qui 3 anni fa a causa del topic su Forbidden Memories. Proprio per tale ragione in realtà seguivo il forum da ospite dal 2008/2009 (forse anche un po' prima). Col fatto che mi sono iscritto poi ho visto un po' tutto e mi è piaciuto così sono rimasto.
L'idea di poter discutere di vari argomenti tranquillamente mi è sempre piaciuta. Era come una piccola cittadina dove potevi dare e ricevere un parere disinteressato su una qualsiasi questione.
I primi tempi vagavo sulla chat (quella grande) e chiacchieravo con i soliti 4-5 che la frequentavano.
Sono molti gli utenti coi quali, in un modo o nell'altro, ho legato. Alcuni di questi li ho anche incontrati di persona, uno di questi (che da tempo non frequenta più il forum) è diventato un carissimo amico che sento quotidianamente e che ho visto più volte. Spero in futuro di poter stringere la mano a molti altri di voi.
Nonostante il fatto che da quando mi sono iscritto il forum sotto vari punti di vista non ha fatto altro che peggiorare a me piace. Talvolta i tsf sono uno sfogo, altre volte sono un bel modo per vedere cosa hanno per la testa gli altri di questa cittadina.
E nient'
Io cercavo l'interpretazione di un sogno e sbuco' fuoriditesta.
Sono arrivata cercando "forum generalista" su Google.
Frequento altri spazi virtuali ma pian piano si stanno svuotando... pensandoci bene è abbastanza triste come situazione.
Comunichi con gente per anni e poi puf, tutto cambia.
Funziona così, bisogna semplicemente abituarsi.
Esatto. Facebook, Whatsapp e compagnia danzante non aiutano di certo.
Sono strumenti più immediati e di conseguenza la gente li preferisce.
Però i forum hanno un altro fascino .
Il meccanismo offre più tempo per riflettere, si possono approfondire meglio i discorsi... caspita, quanto mi mancano i luoghi zeppi di thread nuovi ogni giorno.
anche a me ... ogni volta che aggiornavo la pagina c'erano decine di nuovi messaggi.
Magari ci siamo già conosciute da qualche parte del web, per ora non riconosco il tuo stile, ma chissà