ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #71
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dove ho detto che l'una esclude l'altro? ho detto che devi fare la vita da recluso? imparare a stare con se stessi non vuol dire fare la vita da reclusi o lontani dalla gente e se non capisci un concetto semplice come questo non so veramente cosa dire.
    Io critico la fissazione di cercare per forza un compagno rendendo le cose meccaniche, o addirittura stare male per questo motivo, aspettandosi che questa persona renda completi o passa lenire il vuoto che abbiamo, ma ti svelo un segreto, non funziona così perché finirai per dipendere da qualcun altro invece di starci insieme perché ti piace e basta.
    Molte persone stanno insieme perché hanno paura della solitudine e credo sia una cosa veramente pessima, come vuoi imparare a stare con gli altri se li usi per colmare la tua solitudine? non mi sembra una cosa tanto genuina, ti pare?
    Se leggessi approfonditamente quello che scrivo, avresti capito perfettamente cosa intendo invece di sparare a mille.
    Ho parlato degli asessuati, perché ci sono persone che magari vogliono stare sole per quella ragione e spesso non è che te lo vengono a dire, tra l'altro ho avuto modo di conoscerne qualcuno e non soffre di nessun disturbo strano, c'è a chi piace la figa, chi il cazzo e chi non piace nessuno dei due.
    Ti ho messo questo esempio perché la tua affermazione "non capisco chi vuole stare da solo e non in una relazione" non aveva senso altrimenti, perché fidati NESSUNO vuole vivere la sua vita "solo" infatti non è questo che sto contestando. L'imparare a bastarsi e vivere la vita come un prigioniero senza contatto sociale sono due cose diverse, non hai capito minimamente quello che intendevo nei messaggi precedenti.
    Per stare bene con gli altri, per prima cosa devi IMPARARE a STARE bene con te stesso, è questo che voglio dire.
    Il concetto è semplice. Naturalmente non sto parlando nello specifico, ma in generale, per le cose che ho osservato ma anche con le persone con cui ho parlato.

    Non hai capito cosa voglio dire. Se una persona vuole colmare la solitudine con lo stare con qualcuno, non deve stare da solo. Impari a stare con le persone. Perché se da un lato come dici te finisci con dipendere da una persona, dall'altro non impari assolutamente a stare con le altre persone. E' così difficile da capire che ci sono delle vie di mezzo?
    E' come voler dimagrire chiudendo il frigo.



  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Molte persone stanno insieme perché hanno paura della solitudine e credo sia una cosa veramente pessima, come vuoi imparare a stare con gli altri se li usi per colmare la tua solitudine?
    Perchè non scegliere una via di mezzo, farsi qualche bella avventura no? E' sempre un modo per colmare un "vuoto"

    No comunque dai non siamo fatti tutti alla stessa maniera, non siamo tutti forti e solitari, quindi sticazzi dei motivi che hanno gli altri per stare assieme insomma, l'importante è che non rompano i coglioni a chi si vuole divertire e basta
    A Dade piace questo intervento

  4. #73
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio



    Non hai capito cosa voglio dire. Se una persona vuole colmare la solitudine con lo stare con qualcuno, non deve stare da solo. Impari a stare con le persone. Perché se da un lato come dici te finisci con dipendere da una persona, dall'altro non impari assolutamente a stare con le altre persone. E' così difficile da capire che ci sono delle vie di mezzo?
    E' come voler dimagrire chiudendo il frigo.
    @Dade puoi imparare a bastarti anche se frequenti delle persone, che ne so amici? mica ho detto lasciati sfuggire l'occasione di una relazione o qualcosa di simile eh, dico che non bisogna usare gli altri perché da solo non riesci a starci, secondo me non è corretto, per questa ragione credo che i rapporti tra persone che per stare bene non hanno bisogno per "forza" di stare con qualcuno riescono a sviluppare una relazione affettiva più equilibrata e genuina.
    Ho visto persone andare in paranoia nei confronti del partner proprio perché avevano paura di rimanere sole, tipo sviluppavano gelosie senza fondamento, ossessione e bisogno costante di controllare la persona che dicevano di amare, perché non volevano essere lasciate per ritrovarsi di nuovo al punto di partenza. La via di mezzo per me è questa, cogliere l'occasione se c'è di conoscere delle persone, frequentarle e vedere come va senza però forzare le cose.
    Sai perché odio i siti di incontri? perché già si sa dove si va a parare, invece preferisco i rapporti nati da una graduale interesse, dal conoscersi, che nascono a volte senza avere l'intenzione. Se dovessi cercare per forza qualcuno perché altrimenti sono triste senza, allora avrei dei problemi anche con me stessa.
    La stare bene viene da dentro, il trovare una persona con cui costruire un rapporto non deve essere una via di fuga da noi stessi ma un arricchirsi e crescere insieme a un altro individuo. Almeno per me è così.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Perchè non scegliere una via di mezzo, farsi qualche bella avventura no? E' sempre un modo per colmare un "vuoto"

    No comunque dai non siamo fatti tutti alla stessa maniera, non siamo tutti forti e solitari, quindi sticazzi dei motivi che hanno gli altri per stare assieme insomma, l'importante è che non rompano i coglioni a chi si vuole divertire e basta
    Jack le avventure di solito non comprendo la parte romantica del rapporto, ma comprendono solo quella fisica e da quello che ho capito chi sente il bisogno di avere una persona vicina, non può accontentarsi di un'avventura passeggera XD.
    Comunque per me chiunque può fare quel che vuole, per quanto mi riguarda io sono la tipa che senza sentimento non ha attrazione per il sesso opposto, per questo non ho mai pensato ad avere una serata con un ragazzo dove si scopa e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #74
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma perchè complicare così tanto le cose? ç.ç

    non ho capito un tubo. XD

    - - - Aggiornamento - - -

    secondo me chi vuole avventure e bon è già felice e beato da solo, perchè in un'avventura non costruisci un bel niente, è un compensare la mancanza solo fisica di qualcuno, che tanto non ti interessa comunque a livello un po' meno animale XD. Questi sono proprio gli ultimi che hanno bisogno di imparare a rapportarsi,secondo me, e sicuramente non son quegli 'invidiosi' di cui si parlava prima XD.

  6. #75
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Comunque non vedo cosa ci sia di brutto nel mettere online la foto del proprio pargolo.
    Un figlio diventa una parte importantissima della vita, quindi perché non metterlo? Cioè non mi sembra così stupido ecco.

    Sto per fare un paragone che può sembrare brutto ma è l'unico che mi viene in mente.
    Io pubblico spesso dei video "boomerang" su instagram dei miei cani, perché trovo siano belle (a volte buffe) e mi piace metterle nelle mie storie, tanto durano 24h. E sono cani, non miei figli

  7. #76
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    metterne una o due ogni tanto ci sta, è quando esagerano anche nel fare i soliti commenti pietosi, quando ne mettono a iosa ogni ora e ogni giorno, quando insomma passano il loro tempo al telefono a postare anzichè passarci il tempo realmente. E ce ne sono un'infinità, sia per quanto riguarda figli, sia morosi, mariti,... ecco XD, questo intendevo io.

  8. #77
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ah ok, sì così è diverso, ma mi capita di rado di trovarne di così esagerati, sarà per questo che non li calcolo neanche.
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #78
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ah ok, sì così è diverso, ma mi capita di rado di trovarne di così esagerati, sarà per questo che non li calcolo neanche.
    e fai bene XD, no, io avevo iniziato a dire così perchè appunto mi riferivo a una tizia in particolare che so che si comporta in sto modo primo perchè è frustrata lei, secondo perchè lo fa di proposito credendo di frustrare anche gli altri (me lo ha proprio detto), e terzo perchè siccome è frustrata lei quando vede le foto di altri, magari che invece postano anche normalmente e non con le sue intenzioni, va a deprimersi nell'angolino.. e tutto questo perchè è una fetida dimm* invidiosa XD. Quindi volevo dire di non cascare nelle reti di quelli che son già invidiosi e cercano con le loro fotine cazzute di imbambolare e rattristire gli altri XD.

  10. #79
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oggi sono andata a trovare la ragazza che sostituisco a lavoro: ha partorito ieri l'altro.
    Nel reparto maternità dell'ospedale ho trovato 2/3 ragazze del mio paese che hanno la mia età, incinta.
    E io che sto preparando il borsone perché domattina levataccia, vado a Monza a un concerto.

    Punti di vista XD

  11. #80
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sei circondata
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59