ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree5Mi piace

La parte nascosta del carattere.

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Intendi forse dire che da ubriaca una persona potrebbe mostrare il suo vero carattere non contaminato dalle esperienze?


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io penso che il tuo carattere dipenda anche da cosa hai vissuto. Avrai sempre un lato del tuo del tuo carattere che sarà sempre il tuo marchio e ti distinguerà da gli altri ma per il resto si forma tutto in base alla vita che fai.
    Si ma non c'entra, tutti noi quando stiamo con gli altri tendiamo a mostrare solo una parte di carattere, l'altra parte può venire fuori nei contesti di cui ho parlato nel topic.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ammazzerei tutti. Sul serio. Sento continuamente un ticchettio in capoccia, come se determinasse il tempo limite per farmi scattare. Devo concentrarmi su altro per farmela passare, e quindi sì... nella maggior parte dei casi sono sottomesso e a letto invece domino e scopo da paura...

    quindi ci può stare la spiegazione...
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sono tendenz...ehm sono decisamente impulsivo al massimo ORA sono TENDENZIALMENTE non impulsivo, nel senso che mi sono calmato moltissimo rispetto a com'ero prima e pondero le cose prima.

    Ma non nego che ci siano persone che verrebbero da me prese a bastonate.

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'essere ubriachi, ci può stare: magari dici cose che altrimenti non diresti, fai battute che altrimenti non faresti, ti lanci in inciuci che da sobria non penseresti possibili... ci sta. Io quando sono ubriaca mi lascio totalmente andare e viene fuori la mia parte divertente e senza pensieri o paranoie, mi dicono tutti "da ubriaca sei simpatica" XD perché da sobria mi controllo. Vorrei offendere, urlare, bestemmiare, farmi valere, ma nel 90% dei casi non posso farlo. E sono molto paranoica, ansiolitica, insicura...

    Nella vita sono la classica crocerossina. Esempio, oggi un operaio dell'agriturismo dove lavoro ha spruzzato uno spray contro un gruppo di api che si erano raggruppate a bordo piscina, e ha detto di aver dovuto usare anche le mani perché di spray ce n'era poco. Io l'ho guardato e gli ho detto "Ti sei fatto male? Vuoi un caffè, qualcosa?" Sono fatta così, mi piace aiutare chiunque perché mi viene spontaneo farlo. Ma sono anche molto aggressiva, perché sono una maniaca del controllo, sono diretta, non mi faccio mettere i piedi in testa... Cioè ti servo ma devo deciderlo io, non tu. Ho un carattere particolare, o di merda, come si suol dire.

    Nel sesso viene fuori la mia parte servizievole, perché mi piace essere dominata.
    Anche quando ho provato il bondage è venuta fuori quella parte... E' strano, forse è la parte di me che prevale? Boh. Di sicuro secondo me il vero carattere viene anche fuori nel corso dei litigi...

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ammazzerei tutti. Sul serio. Sento continuamente un ticchettio in capoccia, come se determinasse il tempo limite per farmi scattare. Devo concentrarmi su altro per farmela passare, e quindi sì... nella maggior parte dei casi sono sottomesso e a letto invece domino e scopo da paura...

    quindi ci può stare la spiegazione...
    Hai già pensato a come vorresti uccidere me? Dai, parlami delle tue fantasie.

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Di sicuro secondo me il vero carattere viene anche fuori nel corso dei litigi...
    Io non riesco a litigare, il più delle volte piango e non rendo l'idea della rabbia che provo

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai già pensato a come vorresti uccidere me? Dai, parlami delle tue fantasie.
    Ti negherò questo tuo personale 5 contro 1 dicendoti che non ti ho mai calcolato minimamente.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma mica schianto così... Mettici più impegno!

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Io non riesco a litigare, il più delle volte piango e non rendo l'idea della rabbia che provo
    Pure io quando mi incazzo tantissimo mi viene da piangere è una cosa che odio profondamente. Comunque sia dico sempre quello che penso, specie quando sono infuriata, poi sono una persona che se la lega al dito.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'essere ubriachi, ci può stare: magari dici cose che altrimenti non diresti, fai battute che altrimenti non faresti, ti lanci in inciuci che da sobria non penseresti possibili... ci sta. Io quando sono ubriaca mi lascio totalmente andare e viene fuori la mia parte divertente e senza pensieri o paranoie, mi dicono tutti "da ubriaca sei simpatica" XD perché da sobria mi controllo. Vorrei offendere, urlare, bestemmiare, farmi valere, ma nel 90% dei casi non posso farlo. E sono molto paranoica, ansiolitica, insicura...

    Nella vita sono la classica crocerossina. Esempio, oggi un operaio dell'agriturismo dove lavoro ha spruzzato uno spray contro un gruppo di api che si erano raggruppate a bordo piscina, e ha detto di aver dovuto usare anche le mani perché di spray ce n'era poco. Io l'ho guardato e gli ho detto "Ti sei fatto male? Vuoi un caffè, qualcosa?" Sono fatta così, mi piace aiutare chiunque perché mi viene spontaneo farlo. Ma sono anche molto aggressiva, perché sono una maniaca del controllo, sono diretta, non mi faccio mettere i piedi in testa... Cioè ti servo ma devo deciderlo io, non tu. Ho un carattere particolare, o di merda, come si suol dire.

    Nel sesso viene fuori la mia parte servizievole, perché mi piace essere dominata.
    Anche quando ho provato il bondage è venuta fuori quella parte... E' strano, forse è la parte di me che prevale? Boh. Di sicuro secondo me il vero carattere viene anche fuori nel corso dei litigi...
    Boh nella vita di tutti i giorni non ho un carattere remissivo, si ho la sindrome della crocerossina ma cerco di ignorarla, ho imparato a mie spese che di solito quando cerchi di dare una mano, lo prendi a quel posto, metaforicamente parlando, quindi mi faccio i fatti miei. A letto idem, mi piace essere dominata.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è la parte del corpo che più vi piace?
    Da -Miele- nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 27/5/2011, 14:35
  2. La parte del corpo maschile che notate di più?
    Da toxicity nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 17:47
  3. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 18:34
  4. 883 - La dura legge del gol
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 10:45
  5. Raf - Sei la più bella del mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:31