oh cacchio ho frainteso il senso del topic
- - - Aggiornamento - - -
c'è da dire, leggendo Rosemary, che sentendo varie opinioni l'essere sottomessa è molto comune nelle donne
oh cacchio ho frainteso il senso del topic
- - - Aggiornamento - - -
c'è da dire, leggendo Rosemary, che sentendo varie opinioni l'essere sottomessa è molto comune nelle donne
perche non me lo hai detto? hhahaah
comunque io mi sono 'mbriagato una sola volta. Da allora non bevo più.
No aspe ho bevuto, ma pochissimo.
Onestamente non ricordo assolutamente nulla o molto poco. Credo di aver passato varie "fasi", allegro, depresso, autodistruttivo.
Ricordo molto bene di aver mandato a stendere il mio capo alla mattina (perché son stato cosi pirla la mattina di andare al bar della stazione di servizio dove lavoravo.
Questi invece di licenziarmi mi disse di presentarmi al lavoro con uniforme e puntuale e senza storie.
Un turno bestiale, ricordo che iniziai il turno ancora ebbro, e durante il turno passò la sbronza.
Nel sesso invece sono dominante, forse perché ho avuto molte ragazze sottomesse e mi ci trovo di più nel ruolo del Dominante. è l'unica cosa che mi interessa forse del bDSm.
Io adoro comandare. Ovunque. Non sono mancate le persone che mi hanno detto "Sei proprio come ti immaginavo" piuttosto che "Pensavo che essendo molto arrogante nella vita fossi mansueta a letto". Quindi vah... Mi piace comandare. Di tanto in tanto si, faccio si che sia il mio lui a guidare il gioco, ma davvero è una specie di concessione.
Appena bevo chiacchiero da impazzire.
Nella vita di tutti i giorni sono una persona che per lo più ascolta, e che non ama parlare se non sa esattamente cosa dire.
Però essenzialmente se mi ubriaco lo faccio con gli amici e con loro sono già piuttosto a mio agio.
Tendo ad essere dominata a letto, ma non vedo sinceramente cosa c'entri con il mio carattere. Sicuramente quando bevo divento più dominatrice.
Sinceramente cerco di non farmi tanti domande sotto questo aspetto perché mi ci intrippo da morire considerando che un giorno sono in un modo, e il giorno dopo mi sento differente.
Bah.
Odio tutti quelli che pensano di farmi una scheda psicologica. Sono piena di gente che vuole ingabbiarmi in un solo modo di essere, non lo tollero.
Edit. veramente non so manco se ho capito bene
boh.. io nella vita sono abbastanza normale, nel senso che non voglio dominare gli altri ma nemmeno mi faccio dominare, ed effettivamente anche a letto mi piace che i ruoli si invertano.
sull'alcool piuttosto ho visto questa reazione aggressiva in soggetti tendenzialmente in difficoltà.. mentre ad esempio su me stesso o su tanti altri amici prende "in festa".