Intendi forse dire che da ubriaca una persona potrebbe mostrare il suo vero carattere non contaminato dalle esperienze? :)
Visualizzazione stampabile
Intendi forse dire che da ubriaca una persona potrebbe mostrare il suo vero carattere non contaminato dalle esperienze? :)
Io ammazzerei tutti. Sul serio. Sento continuamente un ticchettio in capoccia, come se determinasse il tempo limite per farmi scattare. Devo concentrarmi su altro per farmela passare, e quindi sì... nella maggior parte dei casi sono sottomesso e a letto invece domino e scopo da paura...
quindi ci può stare la spiegazione...
sono tendenz...ehm sono decisamente impulsivo :D al massimo ORA sono TENDENZIALMENTE non impulsivo, nel senso che mi sono calmato moltissimo rispetto a com'ero prima e pondero le cose prima.
Ma non nego che ci siano persone che verrebbero da me prese a bastonate.
Per quanto riguarda l'essere ubriachi, ci può stare: magari dici cose che altrimenti non diresti, fai battute che altrimenti non faresti, ti lanci in inciuci che da sobria non penseresti possibili... ci sta. Io quando sono ubriaca mi lascio totalmente andare e viene fuori la mia parte divertente e senza pensieri o paranoie, mi dicono tutti "da ubriaca sei simpatica" XD perché da sobria mi controllo. Vorrei offendere, urlare, bestemmiare, farmi valere, ma nel 90% dei casi non posso farlo. E sono molto paranoica, ansiolitica, insicura...
Nella vita sono la classica crocerossina. Esempio, oggi un operaio dell'agriturismo dove lavoro ha spruzzato uno spray contro un gruppo di api che si erano raggruppate a bordo piscina, e ha detto di aver dovuto usare anche le mani perché di spray ce n'era poco. Io l'ho guardato e gli ho detto "Ti sei fatto male? Vuoi un caffè, qualcosa?" Sono fatta così, mi piace aiutare chiunque perché mi viene spontaneo farlo. Ma sono anche molto aggressiva, perché sono una maniaca del controllo, sono diretta, non mi faccio mettere i piedi in testa... Cioè ti servo ma devo deciderlo io, non tu. Ho un carattere particolare, o di merda, come si suol dire.
Nel sesso viene fuori la mia parte servizievole, perché mi piace essere dominata.
Anche quando ho provato il bondage è venuta fuori quella parte... E' strano, forse è la parte di me che prevale? Boh. Di sicuro secondo me il vero carattere viene anche fuori nel corso dei litigi...
Ma mica schianto così... Mettici più impegno! :)
Pure io quando mi incazzo tantissimo mi viene da piangere è una cosa che odio profondamente. Comunque sia dico sempre quello che penso, specie quando sono infuriata, poi sono una persona che se la lega al dito.
- - - Aggiornamento - - -
Boh nella vita di tutti i giorni non ho un carattere remissivo, si ho la sindrome della crocerossina ma cerco di ignorarla, ho imparato a mie spese che di solito quando cerchi di dare una mano, lo prendi a quel posto, metaforicamente parlando, quindi mi faccio i fatti miei. A letto idem, mi piace essere dominata.