Al limite ritocca le tette
Al limite ritocca le tette
Se metti delle bottiglie piene d'acqua all'interno della vasca, il volume salirà e ti servirà meno latte all'interno. L'unica soluzione secondo me è questa, a limite se non esce proprio bianca bianca, puoi usare photoshop per ritoccarla meglio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah ecco...io avevo in mente solo l'amido di mais e invece mi mancava quello di riso xD @morrigan ma bisognerebbe usare quello apposito per il bagno o si potrebbe usare quello da cucina?
- - - Aggiornamento - - -
Infatti l'avevo detto nei commenti precedenti, che preferirei non usare Photoshop per modificare totalmente il colore dell'acqua perchè verrebbe troppo artefatto. Un po' certo modifico sempre, ma mai totalmente.
Mmmh mi sa che mi hai convinto... bella quest'idea delle bottiglie. Grande Arte! Si certo dei ritocchi posso benissimo farli in postproduzione
Non mi interessa mettere in mostra le tette..e se mai si vedessero non le ritoccherei. Non è quello l'intento
Se parliamo di una vasca le bottigliette sono inutili visto che oltre all'acqua ci starà dentro anche una persona...
Ecco...So che non è bello ciò che sto per dire, ma....Non sapevo che ci fossero più tipi di amidi di riso . guarda, io lo prendevo per pochi euro al supermercato nel reparto dei prodotti per il bagno. Se c'è anche un prodotto specifico per cucina, credo comunque vada bene, è pur sempre naturale..
Invece le bottiglie alzerebbero ulteriormente il volume dell'acqua e sarebbe utile. La ragazza è minuta e la vasca è piuttosto grande quindi non sarebbero troppo ingombranti.
Ah ok quindi si trova anche al supermercato (pensavo solo in farmacia xD). Dovrò scegliere se usare il latte o l'amido..deciderò al momento in base al costo
Amido di mais.
@Rosemary l'hai mai provato?