Al limite ritocca le tette
Al limite ritocca le tette
Se metti delle bottiglie piene d'acqua all'interno della vasca, il volume salirà e ti servirà meno latte all'interno. L'unica soluzione secondo me è questa, a limite se non esce proprio bianca bianca, puoi usare photoshop per ritoccarla meglio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah ecco...io avevo in mente solo l'amido di mais e invece mi mancava quello di riso xD @morrigan ma bisognerebbe usare quello apposito per il bagno o si potrebbe usare quello da cucina?
- - - Aggiornamento - - -
Infatti l'avevo detto nei commenti precedenti, che preferirei non usare Photoshop per modificare totalmente il colore dell'acqua perchè verrebbe troppo artefatto. Un po' certo modifico sempre, ma mai totalmente.
- - - Aggiornamento - - -
Mmmh mi sa che mi hai convinto... bella quest'idea delle bottiglie. Grande Arte! Si certo dei ritocchi posso benissimo farli in postproduzione
- - - Aggiornamento - - -
Non mi interessa mettere in mostra le tette..e se mai si vedessero non le ritoccherei. Non è quello l'intento
Se parliamo di una vasca le bottigliette sono inutili visto che oltre all'acqua ci starà dentro anche una persona...
Ecco...So che non è bello ciò che sto per dire, ma....Non sapevo che ci fossero più tipi di amidi di riso . guarda, io lo prendevo per pochi euro al supermercato nel reparto dei prodotti per il bagno. Se c'è anche un prodotto specifico per cucina, credo comunque vada bene, è pur sempre naturale..
Invece le bottiglie alzerebbero ulteriormente il volume dell'acqua e sarebbe utile. La ragazza è minuta e la vasca è piuttosto grande quindi non sarebbero troppo ingombranti.
- - - Aggiornamento - - -
Ah ok quindi si trova anche al supermercato (pensavo solo in farmacia xD). Dovrò scegliere se usare il latte o l'amido..deciderò al momento in base al costo
Amido di mais.
@Rosemary l'hai mai provato?