Comunque 7 o 8 litri di latte sono una spesa più che abbordabile rispetto alle altre soluzioni.
O il latte o le vernici atossiche da body painting, però quelle mica te le regalano.
Comunque 7 o 8 litri di latte sono una spesa più che abbordabile rispetto alle altre soluzioni.
O il latte o le vernici atossiche da body painting, però quelle mica te le regalano.
ma non scherzare sicuro che basterà un litro!
dai pensaci, con appena due dita di sapone a me gia l'acqua diventa turbia, figurati con un litro
100 litri seh vabbe
1 litro è sufficiente ESAGERANDO 2 ma secondo me 1 va benissimo.
Ti costa sicuramente meno che qualche prodotto
Poi stiamo parlando di una vasca, non di una piscina... cioè in media una vasca quanti litri d'acqua richiederà?!? 70?!?
In effetti 100 litri mi sembrano troppi xD non credo ci starebbero neanche nella vasca..
Comunque l'amido di mais (o maizena) costerà meno di 2€..non è che ci spenderei chissà quanto.
Devo fare delle prove sia col latte sia con sto amido.
L'amido di riso. Io lo usavo spesso, quando avevo la vasca da bagno, per fare il bagnetto al bambino. Fa molto bene alla pelle e rende l'acqua biancastra. In alternativa mi vengono in mente i colori per il corpo, quelli usati per la body art o, più semplicemente, dai Truccabimbi
Il latte è sicuramente un buon compromesso fra costo, risultato e atossicità.
Consiglierei di rivolgersi ad un rivenditore che può disporre di quantità sufficienti di latte scaduto.
Tempera.. Dovrebbe funzionare..
Tempera all'acqua, SI.
Potrebbe essere una buona soluzione. Un prodotto di qualità che "copra" molto, per ridurre la quantità da utilizzare.
Photoshop
e comunque io sconsiglio vivamente l'uso del SOLO photoshop per colorare l'acqua, puoi dargli un tocco in più. Ma cerca di fare il più possibile le cose fisicamente invece che lasciarle a PS.