mi danno parecchio fastidio.
mi danno parecchio fastidio.
non mi da fastidio sentire chi bestemmia, penso però che sia di cattivo gusto farlo in pubblico per rispetto di quelli che (poveretti) credono in un dio. Bestemmio volentieri a casa, a lavoro (nella mia testa), tra amici.
Molto fastidio. La bestemmia è mancanza di rispetto nei confronti di coloro che credono in una religione. Trovo sia stupido e immaturo, visto che poi ci sono milioni di altri termini da utilizzare per gli sfoghi di rabbia. E non concepisco la venerazione per la bestemmia.
Se scappa in un momento di nervosismo, come fosse uno sfogo come tanti, non mi da fastidio. Se invece diventa un'intercalare lo trovo di cattivo gusto e anche poco rispettoso per chi è credente.
Io lo sto facendo troppo...specialmente a lavoro. Io e il mio collega ne inventiamo sempre di nuove canticchiandole...ma devo darmi una regolata xD
Si vede che la maggior parte di voi non è veneta XD
Io non bestemmio ma se mi dessero fastidio quelle degli altri dovrei praticamente trasferirmi. Mi danno fastidio i ragazzini che bestemmiano solo per ostentare una qualche presunta maturità, ma questo perché solitamente infilano una bestemmia ogni due parole.
Se rileggi tutti i messaggi di questo post, alcuni sembrerebbe di si... Magari avrò usato un termine esagerato
- - - Aggiornamento - - -
Io sono Veneta e non mi trasferisco, ciò nonostante mi da fastidio. E una delle cose che odio dei miei cari concittadini, è sentire concerti di bestemmie in ogni dove, e poi sentire l'indignazione di queste stesse persone quando si parla di togliere il crocifisso dalle scuole...Che tanto, se non lo tolgono prima o poi se ne va da solo a forza di sentire orde di ragazzini bestemmianti..