Originariamente inviata da
Federico10
detto questo, parlando quindi solo dei casi attuali e non del futuro che non deve prevedere tali situazioni, se bisogna dare una bambina in adozione è meglio che vada ad una coppia di omosessuali maschi, perché ciò che impedisce ad un uomo di essere attratto o di innamorarsi proprio di una ragazza, a meno che sia brutta per lui, è che sia sua figlia naturale, perché essendo geneticamente troppo vicina a lui, non scatta niente. così come non scatta niente tra fratello e sorella. questo dal punto di vista visivo. dal punto di vista del piacere fisico, stessa cosa. una ragazza che mi urta su una coscia o, se sto seduto, sulla schiena con il suo sedere mi causa una scossa piacevolissima, se capita che mi urta mia sorella niente. questo per dire che immagino sia lo stesso per un padre. questo per dire che niente evita che il padre adottivo venga attratto dalla bellezza del viso di sua figlia adottiva, se rientra nel suo gusto, e quando la abbraccerà o la terrà sulle gambe proverà molto piacere, perché è proprio la pelle che è fatta diversamente rispetto a quella di un genitore o fratello naturale. quindi, ripeto, è meglio che vada a degli omosessuali che a quanto pare non provano niente ne visivamente ne al tatto. poi certo è meglio che questi omosessuali abbiano un'amica stretta che le faccia da riferimento femminile
per lo stesso motivo quindi un bambino non deve essere dato a degli omosessuali maschi ed è meglio a delle lesbiche piuttosto che ad una coppia etero, dato che la donna proverà piacere fisico a tenerlo in braccio, come se lui fosse un qualsiasi ragazzo che una ragazza si abbraccia. che è così di fatto. non è che perché scegli di crescerlo come un figlio, sparisce la sua natura di figlio di altri e la sua, o la tua, pelle ha una metamorfosi. la pelle è sempre quella di un estraneo. e ovviamente anche lei, la mamma adottiva, può essere attratta dal suo viso, se incontra il suo gusto. quindi anche in questo caso c'è il fatto visivo e fisico.