Io ODIO quelli che ti dicono "c'hai sempre la scusa pronta!".
E se ce l'ho forse un motivo c'è xD
odio sto caldo maledetto che la notte ti fa fare solo una mega sauna e la mattina quando ti alzi sei pure rincoglionito u.u
Eppure c'è gente che se ha una vita troppo serena, troppo stabile, comincia ad andare in paranoia, sente il bisogno di qualche movimentazione altrimenti non si sente abbastanza viva......gente complessata con la quale credo non sarei capace di starci assieme per più di qualche giorno
Una vita perfetta e senza nessun problema è anche una vita in cui non ti annoi. Una vita piatta in cui non succede mai nulla e i giorni scorrono via uno dietro l'altro tutti uguali che cacchio di vita sarebbe? Cosa avrebbe di perfetto?!
Beh non avere MAI litigi è impossibile, un litigio ogni tanto ci vuole anche perchè mi trasmette carica sessuale, che fa sempre bene
Ma da qui a dire ''cavolo non ci sono problemi, che noia, aspetto che me ne creo un pò'', ce ne passa
- - - Aggiornamento - - -
Una vita piatta non è certo perfetta infatti, io non intendevo quello
Odio le persone che "Scusa, ti spiace farci una foto?", e stanno dieci minuti a sistemarsi prima che tu possa scattare.
Se non ci fossero problemi nè avversità le giornate non scorrerebbero affatto tutte uguali. Se non ci fosse alcuna avversità potrei prendere l'aereo senza alcun problema (di prezzi o quant'altro) e potrei andarmene a fare un giretto per dire, è solo un esempio. Non avere problemi nè avversità secondo me farebbe solo sì di avere più salute. Anche la carica sessuale si troverebbe sicuramente in altri modo, non sarebbe necessario un litigio. XD