Renzie. Trovo che sia uno strano e triste omuncolo.
Odio chi crede di possedere la "verità", e di conseguenza tutte quelle sette che la predicano.
Ultima modifica di giulybaldi; 30/7/2015 alle 16:56
Gli sconosciuti che cercano di attaccare bottone. Se al mare sono lontana dalla riva, dove non c'è nessuno, è perché mi va di star sola e tranquilla. Una signora si avvicina e inizia a raccontarmi vita morte e miracoli. In qualche modo mi ha pure strappato di bocca di Roma e ha iniziato a darmi consigli visto che ora abita lì, a dirmi del figlio e a spiegarmi perché era qui e di chi era ospite. E più non le davo corda, sperando capisse l'antifona, più continuava a parlare. Fortuna che poi è andata via. Era perfino arrivata a dirmi dove stava con l'ombrellone e che se volevo poteva darmi il suo numero. Okay essere socievole, e okay che io sto fin troppo sulle mie, ma così è troppo davvero.
Odio con tutto il mio cuore la NOIA!!!
Odio aprire il televisore e vedere nei TG che parlano solo di clandestini che sbarcano....impunemente.Nessuno parla di chi si uccide per mancanza di lavoro o dei pensionati che per sfamarsi raccattano cibo nei cassonetti e questo succede a...Torino !
Odio il momento in cui dopo una settimana di vacanza devo tornare alla vita di tutti i giorni.
Quelli che pogano durante i concerti.
E in particolare tu! brutto str**** con la maglietta rossa e i capelli lunghi! Quei gomiti sai dove te li dovresti ficcare?????
Cioè, fatemi capire. Voi vi siete fatti mezza giornata di fila sotto il sole davanti ai cancelli per finire nelle prime file ed essere presi a spintonate e gomitate?!
Fottuti geni