Oggi io odio il sudore. Ho sudato come un porco. E che minchia.
Vedere il mio cane che si mangia le unghie.
ODIO
I provita, coloro che sono convinti che l'aborto sia il più grande peccato dell'umanità. Quelli che quando sai che sei favorevole all'aborto ti tacciano da persona e medico disumano convinti che per crescere un figlio bastino i cuoricini e la magia dell'amore. Ripigliatevi su.
ODIO
Le risposte della gente quando sa che farai il chirurgo.
Risposte tipo:
"Ma..sei una donna!"- ..e in un decimo di secondo tutte le lotte femministe per pari diritti se ne vanno a puttane
"Ma quindi tagli le persone, che schifo!"- tu ti togli le caccole dal naso, mi sembra che sia ben più schifoso...
"Ma lo sai che è una strada dura e difficile? Soprattutto qui in Italia? Lo sai?" - no mi sono svegliata una mattina con istinti masochisti e ho scelto la chirurgia
"Ma come farai a fare la mamma? Ad avere una famiglia? Sarà difficile. Dovresti fare la ginecologa o la pediatra" (papà di mio moroso) i bambini piangono e di patate da vedere mi basta la mia.
Uscire per fare anche dei servizi, e tornare a casa senza averne fatto mezzo, aprire la borsa per prendere le chiavi e vedere il foglio del bouquet che dovevi far fare e rendertene conto. Dovevo passare dal fioraio, in libreria, in cartoleria, dal cinese e da quello del detersivo. Sono andata solo dall'ultimo, e lo shampoo non c'era manco. Ora stasera mi tocca fare tutto più andare dall'estetista e al negozio di animali - che poi sarei dovuta passare anche lì, stamattina, e mi è tornato in mente solo ora, scrivendo il messaggio. Odio essere smemorata.
Odio pagare le conseguenze per gli sbagli degli altri.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
27 pagine piene di odio......ma come fate ?
una società liberalista piena di gente che ama se stessa, odia tutto e tuttii ma deve ostinarsi di tollerare le diversità (ma solo quelle inutili, superflue e dannose)
ci sta un mondo perso e non lo sa nessuno...o quasi....
Contro le 8 pagine del topic contrario...
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...iorni-amo.html