Odio quando in negozio ho mille cose da fare ed entrano le vecchiette solo per farsi una chiacchierata.
Odio quando in negozio ho mille cose da fare ed entrano le vecchiette solo per farsi una chiacchierata.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Odio quando mio fratello non si fa i cavoli suoi e inizia a criticare ogni cosa che faccio.
E odio ancor di più quando i miei prendono le sue parti perché è tuo fratello maggiore, lui vuole solo darti dei consigli.
Quanto odio!
Odio la gente che ti ferma per chiederti soldi. Mi capita fin troppo spesso e non la reggo più. Quando addirittura ti inseguono per rimbambirti di chiacchiere allo scopo di spillarti spiccioli o venderti qualsiasi cosa, la prenderei a botte. Se voglio uscire solo per fare una passeggiata vado senza borsa, così non c'è il rischio che qualcuno pensi io abbia soldi da buttare. Per farvi capire il livello di fastidio che ho raggiunto -.-
A 16 anni non mi si poteva guardà.
Ora ne ho sempre qualcuno, più punti neri che proprio brufoli.
Però ci convivo, che tocca fa.
Odio quelli che ti fermano per il centro chiedendoti soldi.
Lo spot della Sammontana (quello della festa a casa di Paolino, ecc), credo di non aver mai provato così tanto odio per una pubblicità!
Beh allora io odio tutte le pubblicità di Sky, una più stupida dell'altra!
Quando "Penso di finire presto, quindi possiamo vederci dopo. Ti chiamo". E poi non lo fanno. Un paio di persone di mia conoscenza fanno così, e le prenderei a testate.
La frutta ammaccata u.u
l'ultima cucchiaiata di gelato....ne voglio ancora u.u
Avere a che fare con gente o animali nati sotto il segno del leone, fanno sempre un macello direttamente o indirettamente.