Odio questo caldo infernale.
Odio questo caldo infernale.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Le
Fottute
Zanzare.
Quando sei in spiaggia e un fottuto calabrone gigante ti ronza attorno. Tu cerchi di mantenere la calma, ma a un certo punto diventa impossibile, e vorresti schizzare solo in acqua. Peccato che di domenica la spiaggia sia piena e non puoi stare in riva al mare, ma così indietro e in mezzo alla gente che l'unica cosa da fare è pregare non ti venga addosso.
O fare come me, dare di matto comunque, anche se sai che devi mantenere la calma, e fare figure di merda allucinanti.
Cazzo ci fanno api e calabroni sulla spiaggia?! Non dovrebbero 'sta nei boschi o nei giardini?!
Io ODIO compilare i curriculum.
Non c'ho niente di utile da metterci.
Quando ti chiamano, ti dicono "Preparati, noi stiamo scendendo", e un'ora dopo niente ancora. Chiami uno di loro e ti senti dire "Non siamo ancora pronti, tu fatti trovare pronta".
Sono pronta da un'ora porca miseria! Ma dai, stiamo andando al mare, che cavolo c'è da prepararsi?! Ecco perché poi prendo e vado al mare con mia zia, che almeno non si fanno storie, con lei. Fa niente se poi passo per l'asociale di turno.
Quello lo faccio pure io, sempre. E pure facendo così spesso mi tocca aspettare.
Quindi, aggiungo, odio non riuscire a essere ritardataria, specialmente con quelle persone che lo sono con me. Sono troppo fessa, per certe cose, perché poi quelle rare volte che mi capita per un contrattempo di tardare 5 minuti loro sono puntuali e io mi devo sentir attaccata. Un classico -_-'
Odio i vari odori, specialmente quello di sudore, negli autobus. Dovendo stare più di un'ora diventa davvero insoppportabile!
Odio le avversità ed i fastidi in generale, vorrei una vita senza mai nessuna cosa che vada storta e nessun problema, vorrei davvero tutto favorevole.