odio quando mi viene una fame della madonna la sera e non riesco a non mangiare schifezze u.u
odio quando mi viene una fame della madonna la sera e non riesco a non mangiare schifezze u.u
Anche a me comunque mi scendono mutande e calzoni fino alle caviglie... XD
Non riuscire a dormire per la fame è tremendo. Infatti è per questo che -nonostante sia sconsigliatissimo- mangio di più a cena che ad altri orari, per non svegliarmi con la fame, che è bruttissimo. Tanto non ci vado a mangiare durante la notte, ma poi dormo male.
Ho appena scoperto che ODIO fare l'orario di lavoro tarde-notte...sento che mi perdo la giornata.
Odio il modo in cui gestiscono i rifiuti adesso. L'obbligo alla differenziazione? Mi sta anche bene. Ma cacchio, l'organico ritiratelo ogni giorno invece che ogni 3-4, siamo in estate e buttandoci gli avanzi della carne delle scatolette per gatti escono fuori vermi enormi, quando c'erano i bidoni queste cose non succedevano perché ogni giorno portavo il sacchetto nel bidone. Così non va bene porco cane. Ed odio anche le mosche. Oltre ad essere delle rompicoglioni che ti vengono addosso anche il ronzio delle loro diaboliche ali è insopportabile, uno dei rumori che più detesto in assoluto, forse proprio quello che più detesto. Sono sicuro che Dio le abbia create senza ali ma che si siano prostituite col diavolo apposta per farsele fare.
Ultima modifica di Half shadow; 27/6/2015 alle 13:35
Qui per fortuna abbiamo i bidoni, quindi quando abbiamo i sacchetti pieni li portiamo direttamente lì. Per carità, fa schifo vedere i bidoni in città, ma è più comodo secondo me. Nel paesino dove ho la casa in montagna c'è il camion che viene a ritirare, ma come dici tu è parecchio scomodo, specialmente per l'umido.
- - - Aggiornamento - - -
Questa mi è nuova