Allora,inizio con il dirvi che con scommesse sportive parlo di schedine riguardante il calcio.
Io mi sono avvicinato a questo "mondo" poco tempo fa e devo dire che mi ha affascinato subito per la somma di denaro che si può vincere "indovinando" l'esito di una partite.
Personalmente ho vinto qualche centinaio di euro senza mai andare in perdita. Da qualche settimana sto sperimentando vari metodi,per chi conoscere l'argomento,parlo di integrali.
Secondo me,si possono fare davvero dei gran soldi.
Ovviamente per chi ha "abbastanza" da investire è molto più facile ricavare un guadagno alto.
Da qualche giorno,provo a fare schedine online,scritte,studiate,ma senza puntare soldi e vedere a fine giornata quanti errori faccio. Devo dire che rimango sbalordito ogni giorno sempre più.
Passo da 4 errori su 12,a 2 errori su 12 solo con un po' di attenzione in più.
Ovviamente è impossibile prevedere sempre l'esito esatto di una partite,si parla di prevedere il futuro,ma secondo me c'è un modo(magari una formula matematica,anche se sono dubbioso su questa cosa)per essere sempre in guadagno,ogni giorno.
Già c'è un piccolo metodo in cui ogni giorno puoi raddoppiare quasi al 85/90% la tua puntata. Ma io parlo di una vincita di più di 30.000 euro con 20/50/100 euro.
Riguardo a ciò,secondo voi,è davvero possibile oppure pensate che sia una "dipendenza",un "gioco",una sorta di "cavolata"?
A voi la parola.