ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree16Mi piace

E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?

Matricola FdT jepp
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pensare di poter far soldi con le scommesse è una cazzata già in partenza.
    Premesso questo, io schedine "sicure" da 50/100€ non me le giocherei mai. Perché nello sport di sicuro non c'e niente. Come idem con patate non mi giocherei mai schedine da 5 € che me ne fsrebbero guadagnare 10 o 15.
    Io giocherò di media una schedina ogni due/tre settimane. Sempre da 5 €, e per puntare a vincerne da una settantina in su.
    L'anno scorso con una di Champions League ne ho vinti quasi 450, altre volte tra i 100 e i 200. Con questi soldi ci gioco gratis per interi anni.
    Come in tutte le cose l'importante è usare la testa. Purtroppo ci sono persone che sottovalutano la cosa e ne sono schiavi (pur non ammettendolo).
    Rischia veramente di diventare una patologia se ci si lascia imbrigliare psicologicamente.
    L'importante è porsi delle regole e dei limiti se si vuole giocare e sottolineo giocare.

Io due anni fa circa,aprii un conto, misi 10€. Stop, nulla di più. Vincevo, perdevo, vincevo.. da 10 diventavano 30, poi 60 , poi di nuovo 30.
    Insomma studiavo 2 3 eventi non di più. Preferisco giocare su 2 o 3 squadre, o anche 1 talvolta. Qualche live..anche. Roba semplice. Non voglio mica portare a casa i milioni. Arrivai a circa 80€ e ritirai tutto e siccome dovevo comprare un cellulare aggiunsi questi soldini al mio budget e feci un buon acquisto.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    per chi vuole farsi dei soldi con le scommesse la cosa piu sbagliata è giocare poco e ogni tanto.
    Sperare di vincere giocando pochi euro scommettendo su tante squadre è una cosa da idioti.Le agenzie puntano molto sul mito del ''gioca solo qualche euro per vincerne migliaia''.
    Dipende, se fai le multiple che ti propongono loro ogni settimana per forza che lo prendi nel culo
    Se fai una multipla intelligente ogni tanto i soldi li puoi fare eccome invece, ed è il metodo migliore

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1673 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se fai una multipla intelligente ogni tanto i soldi li puoi fare eccome invece, ed è il metodo migliore
    Tipo i risultati esatti di Juventus-Borussia Dortmund 2-1 e Manchester City-Barcellona 1-2.
    Giochi 5 € e ne vinci 441,60 xD
    No scherzi a parte. Ci vuole culo per beccare multiple così. Però anche secondo me è il modo.migliore, e più sano, di giocare.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tipo i risultati esatti di Juventus-Borussia Dortmund 2-1 e Manchester City-Barcellona 1-2.
    Giochi 5 € e ne vinci 441,60 xD
    No scherzi a parte. Ci vuole culo per beccare multiple così. Però anche secondo me è il modo.migliore, e più sano, di giocare.
    Ti è andata bene, io non scommetterò mai sul risultato ma solo sull'1x2

resetta urlo in silenzio
    Donna 65 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Piaciuto: 687 volte

Predefinito

Qualche volta sicuramente puoi vincere anche belle somme ,ma sperare di camparci scordatelo.poi quando vinci metti in conto anche quello che hai speso tutte le volte che non hai vinto e saranno la maggioranza
    le persone sensibili abitano la terra in modo delicato

Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 14/9/2020
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sto usando la strategia del broker forex per fare trading su una piattaforma (controlla recensione instaforex per ulteriori informazioni). La vittoria mi dà brividi e non vedo niente di male nel trading.

resetta urlo in silenzio
    Donna 65 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Piaciuto: 687 volte

Predefinito

Non credo si possa vivere di scommesse,ma se ci riesci ben venga,te lo auguro
    le persone sensibili abitano la terra in modo delicato

ineffabile Quelo
    Uomo 98 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Piaciuto: 136 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Di giocatori professionisti non ce ne sono molti, e di certo non puoi fare affidamento su una cosa simile...
    Le schedine, come i gratta e vinci, il lotto ecc.. sono studiate e create da fior di matematici, che ben sanno come inchiappettare il giocatore di turno. Certo a volte puoi anche vincere, ma quanto avrai perso?
    Se ogni tanto vuoi farti la giocata e sperare di avere la botta di culo, fallo, ma fidati che in questi giochi, vince sempre il banco.
    "Le lotterie sono una tassa sulla stupidità"

(Confucio)
    Il saggio coltiva Linux... tanto Windows si pianta da solo.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 828 volte

Predefinito

Dopotutto se c'è chi riesce a campare con l'euro... Ma sono casi rari se ci sono.
    Un forte desiderio può far vincere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123