oppure basta mettersi un cappello e un paio di occhiali e dirgli...say my name e scappano
ora sta citazione la capirà solo chi ha visto BB u.u
oppure basta mettersi un cappello e un paio di occhiali e dirgli...say my name e scappano
ora sta citazione la capirà solo chi ha visto BB u.u
mai avuto problemi per difendermi, anche quando ho girato in zone vicino a milano poco raccomandabili, sia perchè non mi sono ritrovato spesso in situazioni pericolose con persone che volevano mettermi le mani addosso, sia perchè le persone di solito mi stanno lontane e se ne guardano bene dal rompermi le balle, pure quelli che vedo fare i gradassi o sono noti per l'aggressività/incitare risse e pestaggi mi lasciano perdere
comunque io stesso sono/sono stato amico di vari bulli/violenti/scalmanati o persone dal pugno facile, quindi se dovessi ritrovarmi davanti in gruppo (con alcuni di questi) uno molto più grosso di me che vuole pestarmi lascerei fare a loro, se fossi da solo invece scapperei, e una volta che ho iniziato a correre è davvero difficile prendermi
se invece lui non è un bisonte e non tira fuori il coltello o la pistola mi difendo, in passato mettevo una mazza da baseball nel bagagliaio (sempre utile se bisogna distruggere qualche bene di chi ha pisciato fuori dal vasino), potrei tornare a rimetterla assieme al passamontagna/imbottitura
idem
a - che non loro non stanno in macchina o in moto... in quel caso boh... forse mi metterei a sparare stronzate x farli ridere o invocherei pietà come jeggi
comunque tornando seri... io vivo in una zona abbastanza tranquilla... grazie al cielo non ho avuto mai esperienze simili qui
poi però ho anche un'altra casa in una cittadina non proprio tranquilla (marseille )... ecco lì in giro a piedi da solo dopo una certa non ci andrei manco morto
Non avendo più la forza, i riflessi e la resistenza dei bei tempi andati, e soffrendo anche di improvvisi mal di schiena logoranti, evito allegramente di pestarmi contro 5, 3, ma anche un solo teppistello ^_^
Attualmente la mia tecnica per sopravvivere in queste situazioni è la roulette russa.
In pratica mi abbasso le mutande e do ampio sfoggio della mia presenza.
Ciò può portare a due possibili finali:
- o scappano intimoriti appunto dalla considerevole presenza scenica
- o becco uno con molta più presenza di me che puntualmente me lo butta in culo
Non risponderò a eventuali domande ç_ç
io a casa ho il bastone di ferro... nn ricordo precisamente il nome :d
nn so esattamente cosa potrei farci concretamente ma è un compagno di vita ormai