ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Difesa personale

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Difesa personale

    Qualcuno sa dove si possono trovare oggetti tipo lo spray al peperoncino o altro che serva come difesa personale?
    Sono legali?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Uhm dove trovarli non lo so, ma sono legali, o almeno qua in Svizzera lo sono, mia sorella è andata in giro un bel pò di anni col lo spray al pepe...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Probabilmente in internet li trovi...poi per il fatto della legalità non so....comunque pensa che nessuno ti verrebbe a rovistare nella borsetta e se lo dovessi usare,il povero disgraziato non ti denuncerebbe(a meno che non lo spruzzi in faccia a chiunque ti capiti a tiro).
    Se fossi una ragazza non mi sentirei sicura neanche con la cintura di castità,figuriamoci uno spray.

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Probabilmente in internet li trovi...poi per il fatto della legalità non so....comunque pensa che nessuno ti verrebbe a rovistare nella borsetta e se lo dovessi usare,il povero disgraziato non ti denuncerebbe(a meno che non lo spruzzi in faccia a chiunque ti capiti a tiro).
    Se fossi una ragazza non mi sentirei sicura neanche con la cintura di castità,figuriamoci uno spray.
    In realtà poi della legalità mi interessa relativamente, nel senso che se qualcuno provasse a violentarmi lo ammazzerei pure se ci riuscissi -.-'
    Ad ogni modo hai ragione, nemmeno io mi sentirei sicura solo con lo spray, però piuttosto che niente...

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io lo spray al peperoncino l'ho trovato alla stefan (non so se hai questa catena di negozi nella tua città) ma penso sia inutile, perchè se una persona ti aggredisce (soprattutto per uno stupro) ti aggredisce da dietro, mai da davanti, e poi perchè se è in borsa e un uomo ti vuole fare del male, non fai neanche in tempo a tirarlo fuori... il mio consiglio è: non infilarti in vicoli bui, gira sempre in gruppi di 4 o 5 persone di notte... e quando sei nei casini corri e urla... cerca di stare sempre in posti illuminati e con tanta gente

  7. #6
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    In realtà poi della legalità mi interessa relativamente, nel senso che se qualcuno provasse a violentarmi lo ammazzerei pure se ci riuscissi -.-'
    Il problema non e' cosa ti fanno se lo usi in caso di aggressione, il problema e' cosa ti fanno se in un controllo di routine lo trovano.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè,è chiaro che è meglio di niente...ma quest'idea ti nasce dalle notizie "rassicuranti" che si sentono nei telegiornali?
    Il consiglio è,specie di sera,di farti accompagnare da amici a casa e stare in compagnia di persone fidate.
    Penso che la difesa per le donne,in caso proprio di stupri,sarebbe avere i denti anche lì sotto(c'era un film a tal proposito...).

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io lo spray al peperoncino l'ho trovato alla stefan (non so se hai questa catena di negozi nella tua città) ma penso sia inutile, perchè se una persona ti aggredisce (soprattutto per uno stupro) ti aggredisce da dietro, mai da davanti, e poi perchè se è in borsa e un uomo ti vuole fare del male, non fai neanche in tempo a tirarlo fuori... il mio consiglio è: non infilarti in vicoli bui, gira sempre in gruppi di 4 o 5 persone di notte... e quando sei nei casini corri e urla... cerca di stare sempre in posti illuminati e con tanta gente
    Si si è vero la storia della difficoltà di utilizzarlo...
    Però lo volevo per situazioni specifiche, ovvero quando esco dalle discoteche (se andiamo io e la mia migliore amica)...in quel caso ho 2000 occhi per guardare ovunque e me lo terrei bene a portata di mano!

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh te l'ho detto dove lo puoi trovare, o sennò, penso anche in farmacia puoi chiedere se ce l'hanno... ma non penso sia illegale...
    se vai a ballare (grande!!! XD!!!) comunque cerca di parcheggiare sempre la macchina vicina all'uscita. comunque c'è anche il trucco delle chiavi ( metti le chiavi una in ogni "fessura" tra dito e dito) o di far finta di parlare al cellulare (lo faccio spesso!), o ancora il buon vecchio coltellino svizzero...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lo spray al peperoncino io so che è illegale.. quindi portatelo se esci a piedi.. perché non vorrei te lo sgamassero!
    La Stefan comunque c'è anche da me, quasi quasi lo prendo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Armi e difesa
    Da Strano(r)male nel forum Argomento libero
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 18:09
  2. La difesa dell'italiano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 14:31
  3. autori famosi in difesa degli animali
    Da carnaby nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 13:31
  4. eccessiva difesa
    Da o0Sym0o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 15:41
  5. Legittima difesa - Istruzioni x l'uso
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 10:09