ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Campeggio

Rosemary
    Ospite

Predefinito Campeggio

Ci ha mai lavorato qualcuno di voi?
    Com'è?
    C'è (come opportunità di lavoro) il market, la reception, il bar, cameriere e via dicendo....
    Mi hanno detto che esistono dei turni... non ho capito se me li assegnano loro o se posso scegliere... ma soprattutto ho la vaga idea che si lavora anche nel fine settimana... E' così???
    Io ancora non so se andrò o meno, però volevo farmi un'idea sentendo voi, perché il week-end è l'unico e sottolineo UNICO momento in cui posso avere una vita sociale e vedere chi voglio, amici partner e via dicendo!

Ditemi le vostre esperienze, sperando mi siano d'aiuto!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Mai lavorato in un agriturismo..
    Per me sarebbe una buona idea andarci, magari puoi fare così:
    ci vai , provi per 2-3 settimane,vedi se ti piace o meno e poi scegli il da farsi

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Nn posso aiutarti.. Ma credo proprio che il week-end si lavori..

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

di solito se lavori in un campeggio o in una qualsiasi struttura ricettiva lavora 7 giorni su sette o 6 giorni su sette facendo turni ed il weekend penso siano i giorni dove si lavora di più!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ci ha mai lavorato qualcuno di voi?
    Com'è?
    C'è (come opportunità di lavoro) il market, la reception, il bar, cameriere e via dicendo....
    Mi hanno detto che esistono dei turni... non ho capito se me li assegnano loro o se posso scegliere... ma soprattutto ho la vaga idea che si lavora anche nel fine settimana... E' così???
    Io ancora non so se andrò o meno, però volevo farmi un'idea sentendo voi, perché il week-end è l'unico e sottolineo UNICO momento in cui posso avere una vita sociale e vedere chi voglio, amici partner e via dicendo!

Ditemi le vostre esperienze, sperando mi siano d'aiuto!
    Ho fatto il barista una estate per 3 mesi in un campeggio in puglia. Orari ad incastro con gli altri baristi, decisi tra noi ed il capo ed inoltre week end molto pieni di lavoro e naturalmente anche le serate. Ad ogni modo e' il lavoro che ho fatto che ho preferito di piu', a contatto con gente di tutta italia e di tutta europa, ed inoltre ero in vacanza anche io..... il tempo per un po' di sole e mare lo avevo senza problemi durante la giornata.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Ho fatto il barista una estate per 3 mesi in un campeggio in puglia. Orari ad incastro con gli altri baristi, decisi tra noi ed il capo ed inoltre week end molto pieni di lavoro e naturalmente anche le serate. Ad ogni modo e' il lavoro che ho fatto che ho preferito di piu', a contatto con gente di tutta italia e di tutta europa, ed inoltre ero in vacanza anche io..... il tempo per un po' di sole e mare lo avevo senza problemi durante la giornata.
    Noi il mare non lo abbiamo
    La piscina

Poi dipende dal ruolo...
    Però cavoli, gli amici e il ragazzo quando li vedo?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Noi il mare non lo abbiamo
    La piscina

Poi dipende dal ruolo...
    Però cavoli, gli amici e il ragazzo quando li vedo?
    beh credo che puoi informarti da loro. magari ti dicono che hanno bisogno durante la settimana perche' sono coperti nel week end...oppure ti dicono che si fanno turni nel week end cosi' avresti un giorno libero da dedicare a chi vuoi

twix ™
    Ospite

Predefinito

Non ne ho mai avuto la possibilita, e credo che non ci sarà neanche per il futuro xD .. comunque penso che mi piacerebbe
    Per finire io non ti consiglio di fare la cameriera se hai la possibilità di scegliere.. almeno dove lavoravo io i camerieri NON hanno una gran vita sociale.. essendo occupati sempre dalle 10.30 alle 15.30 e dalle 17.00 all'01.00

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    beh credo che puoi informarti da loro. magari ti dicono che hanno bisogno durante la settimana perche' sono coperti nel week end...oppure ti dicono che si fanno turni nel week end cosi' avresti un giorno libero da dedicare a chi vuoi
    Infatti mi informerò
    Continuate comunque a dirmi vostre esperienze!!!!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai avuto la possibilita, e credo che non ci sarà neanche per il futuro xD .. comunque penso che mi piacerebbe
    Per finire io non ti consiglio di fare la cameriera se hai la possibilità di scegliere.. almeno dove lavoravo io i camerieri NON hanno una gran vita sociale.. essendo occupati sempre dalle 10.30 alle 15.30 e dalle 17.00 all'01.00
    Infatti la cameriera col cavolo
    Cioè se devo servire ai tavoli posso sentire nei pub o pizzerie che conosco
    Da un campeggio mi aspetto di più....
    Tipo Reception

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima