In armeria puoi trovare qualche arma, la difesa definitiva
In armeria puoi trovare qualche arma, la difesa definitiva
gli spray li trovi in armeria o negozi per escursionisti.
sennò in rete.
Gli spray al peperoncino non sono illegali, alcuni non si vendono però...
Comunque li trovi in armeria o come ha detto imok nei negozi per escursionisti.
Ma fregatene se sono legali o illegali, l'incolumità penso che vada sopra tutte le cose, anche sopra la ridicola legge italiana.
Un'arma non me la sentirei di portarmela dietro, che si tratti di coltello o quant'altro.
Questo perchè non sono in grado di padroneggiarla, e se dovessi trovarmi in una situazione in cui mi spavento non vorrei fare qualche danno con qualche persona che magari non aveva seriamente intenzioni violente! Purtroppo non sono in grado di mantenere la lucidità...
Per il fatto di parcheggiare vicino...bè a Milano è un'impresa!
In zona corso Como poi...
Devo cercare qualcosa che sia abbastanza efficace ma non pericolosissimo...proverò a chiedere in farmacia...e onestamente se non è legale...chissenefrega
Giustissimo. Aggiungi anche il fatto che un'arma se passasse di mano potrebbe venire usata contro di te
Comunque io andrei sul classico: un corso di autodifesa e l'intramontabile calcio nelle palle.
Bella anche l'idea delle chiavi, difatti ci avevo pensato anch'io e tengo uno "smanigliatore" attaccato al mazzo...
alcuni spray al peperoncino sono illegali in quanto posson provocare danni anche gravi...
certo meglio loro che te ma... la legge è legge...
io un taser me lo prenderei... 50 kV... non t alzi più
l'unica cosa che pensavo, è che se aggredisci una persona, anche se per difesa personale, con oggetto illegale, non vorrei che questa ti possa denunciare e metterti poi nei guai... per come è la legge italiana la vedo una cosa molto possibile...
io ho lo spray qui in ufficio e me l'hanno preso in armeria
mai usato..ma è micidiale..me l'hanno buttato addosso a me e ad amici