ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96
Like Tree75Mi piace

ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo, spero di non sbagliarmi, che l'isis non sia una minaccia reale per l'italia e l'occidente.. cioè questi che esercito hanno?

    numericamente parlando si sa qualche cifra?
    a me pare piuttosto che a loro interessi fare un gran pagliaio nelle loro zone, per motivi appunto religiosi, ma se ne staranno ben alla larga dal mettere piede in europa, consapevoli che sarebbe la loro fine ancora prima di iniziare.

    piuttosto il reale pericolo per l'italia sono quegli attentati isolati che possono avvenire ovunque, un pò come successo in francia, ed è questo che loro fomentano.

    cioè davvero voi pensate che sti barboni vestiti di nero se ne arrivino tutti incapucciati a roma? dai


  2. # ADS
     

  3. #22
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    io credo, spero di non sbagliarmi, che l'isis non sia una minaccia reale per l'italia e l'occidente.. cioè questi che esercito hanno?

    numericamente parlando si sa qualche cifra?
    a me pare piuttosto che a loro interessi fare un gran pagliaio nelle loro zone, per motivi appunto religiosi, ma se ne staranno ben alla larga dal mettere piede in europa, consapevoli che sarebbe la loro fine ancora prima di iniziare.

    piuttosto il reale pericolo per l'italia sono quegli attentati isolati che possono avvenire ovunque, un pò come successo in francia, ed è questo che loro fomentano.

    cioè davvero voi pensate che sti barboni vestiti di nero se ne arrivino tutti incapucciati a roma? dai
    Ma solo io ci vedo una sorta di strumentalizzazione? Temo che ci sia tutto l'interesse (economico in primis, ovvio, poi di destabilizzazione ulteriore degli equilibri mondiali) ad innescare una guerra di proporzioni tali da coinvolgere anche l'Europa. E mi fa paura, ho davvero molta paura.
    Spero di sbagliarmi cazzo, ditemi che mi sbaglio. Anni fa però da alcune cose ho predetto la crisi economica che ci avrebbe coinvolti...e ci ho preso.

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    io credo, spero di non sbagliarmi, che l'isis non sia una minaccia reale per l'italia e l'occidente.. cioè questi che esercito hanno?

    numericamente parlando si sa qualche cifra?
    a me pare piuttosto che a loro interessi fare un gran pagliaio nelle loro zone, per motivi appunto religiosi, ma se ne staranno ben alla larga dal mettere piede in europa, consapevoli che sarebbe la loro fine ancora prima di iniziare.

    piuttosto il reale pericolo per l'italia sono quegli attentati isolati che possono avvenire ovunque, un pò come successo in francia, ed è questo che loro fomentano.

    cioè davvero voi pensate che sti barboni vestiti di nero se ne arrivino tutti incapucciati a roma? dai

    Al di fuori delle realtà tribali, hanno ben poco potere.
    Non hanno mezzi ne nozioni per fare una marcia su Roma o Parigi....

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È ovvio che come eserciti non ci sarebbe storia...la differenza è che loro FANNO GUERRA, mentre i governi occidentali sperano ancora di cavarsela con interventi "chirurgici", cosa che era impossibile già 50 anni fa, figurarsi oggi. Se è guerra, è guerra, non puoi stare ogni giorno a preoccuparti se in mezzo muore questo o quel civile...
    Il che non significa che sia una cosa bella, OVVIO, dico solo che è un dato di fatto.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il punto è che loro oltre a fare la guerra, sono in grado anche di fare interventi chirurgici.

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    io credo, spero di non sbagliarmi, che l'isis non sia una minaccia reale per l'italia e l'occidente.. cioè questi che esercito hanno?

    numericamente parlando si sa qualche cifra?
    a me pare piuttosto che a loro interessi fare un gran pagliaio nelle loro zone, per motivi appunto religiosi, ma se ne staranno ben alla larga dal mettere piede in europa, consapevoli che sarebbe la loro fine ancora prima di iniziare.

    piuttosto il reale pericolo per l'italia sono quegli attentati isolati che possono avvenire ovunque, un pò come successo in francia, ed è questo che loro fomentano.

    cioè davvero voi pensate che sti barboni vestiti di nero se ne arrivino tutti incapucciati a roma? dai
    Esatto.
    Non sono un popolo conquistatore. Anzi, a mio avviso è ovviamente un punto di saturazione estremista terribile, ma in fondo lo fanno per difendersi. Ci sono popoli indomabili e incazzati, e a me sta bene così.
    Non credo verranno qui per il momento.


    (Ma mia nonna ha una paura )

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Esatto.
    Non sono un popolo conquistatore.
    Vallo a raccontare a coloro che furono conquistati prima delle crociate, o a coloro che combatterono nelle battaglie di Poitier, Legnano o Vienna, o a coloro che per secoli portarono avanti la Reconquista della penisola iberica dopo che era caduta sotto il dominio musulmano.
    No no, ma gli islamici non sono conquistatori, affatto Come no Solo l'Occidente brutto, sporco e cattivo va per schiacciare e conquistare...certo...
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #28
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vallo a raccontare a coloro che furono conquistati prima delle crociate, o a coloro che combatterono nelle battaglie di Poitier e Legnano, o a coloro che per secoli portarono avanti la Reconquista della penisola iberica...
    No no, ma gli islamici non sono conquistatori, affatto Come no Solo l'Occidente brutto, sporco e cattivo va per schiacciare e conquistare...certo...
    va beh..gli arabi non hanno mai creato colonie, non hanno sterminato tutti i nativi del continente americano, non hanon preso i ragazzi dele coste ovest dell'africa e li hanno deportati nel nuovo continente......L'uomo bianco è un cancro...quindi non paragoniamolo a popolo di conquistatori...ma non sicuramente barbari quanto siamo stati noi


    Poi L'impero Ottomano anche se basato sull'islamismo io lo discosto dal resto dei regni islamici e dei vari califfati del tmpo, come gli almohad i memelucchi e altri...
    diciamo che in queste realtà erano gli europei a cagare il cazzo e loro al massimo si difendevano.

    è come se io ora affermassi che tutti gli europei erano come la germaniza nazista di adolfuccio vostro...direi na cazzata
    europa non è uguale per forza a germania nazista e islam e arabia non si sono comportate come gli ottomani nei secoli scorsi

    sarebbe meglio circoscrivere il fenomeno al solo statto turco, anche e all'epoca era un impero
    A Caska piace questo intervento

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La maggior parte dei popoli europei fu SCHIACCIATA dalla Germania nazista di Hitler, grazie al cazzo che è campato in aria. Nessuno si sognerebbe di dire che l'Europa era nazista. È una cosa molto diversa.
    Il fatto che anche l'Occidente abbia avuto e/o abbia le sue storture non rende più giustificabile coloro che lo vorrebbero distruggere. Oltretutto dubito farebbero tante distinzioni risparmiando la vita a chi dice di essere dalla loro parte Nel bene e nel male, il mondo come lo conosciamo oggi è stato plasmato e unito dall'Occidente. I grandi navigatori erano occidentali, la maggior parte dei più grandi scienziati, artisti e filosofi erano occidentali (europei, va bè)...ce n'è PIU' che abbastanza per non avere granchè dubbi su chi abbia dato il maggior contributo al progresso mondiale, e per non aver dubbi sul fatto che quando loro ne hanno avuto la forza, la prima cosa che hanno sempre cercato di fare è conquistarci...salvo poi tornarsene spesso con le pive nel sacco, ma ciò non toglie che ci hanno provato a più riprese, e ogni tanto da qualche parte ci sono anche temporaneamente riusciti (pensiamo a Spagna, Cipro e Sicilia, ad esempio).

    Senza contare che parliamo di un popolo che lapida le adultere, infibula molte bambine, impedisce a molte donne di avere anche solo la patente, e uccide decine di persone solo per delle vignette...non sarebbe neanche da porsi il problema L'unica cosa è che l'Occidente, che ha fior di tecnologia e soldati ben pagati, dovrebbe avere il coraggio di adottare i loro metodi...CONTRO DI LORO. Purtroppo è l'unica lingua che capiscono. Se non vedono forza in un nemico, cercheranno di schiacciarlo, rispettano praticamente solo quello...
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    va beh..gli arabi non hanno mai creato colonie, non hanno sterminato tutti i nativi del continente americano, non hanon preso i ragazzi dele coste ovest dell'africa e li hanno deportati nel nuovo continente......L'uomo bianco è un cancro...quindi non paragoniamolo a popolo di conquistatori...ma non sicuramente barbari quanto siamo stati noi

    Esatto.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nas - N.Y State Of Mind (traduzione)
    Da Real_Compton_City nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 21:18
  2. Iron Maiden - A matter of life and death
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 14:47
  3. heroes of might and magic 5
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:26
  4. K's Choice - Virgin State Of Mind
    Da AC/DC nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 20:17
  5. The Beatles - The Ballad Of John And Yoko
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 11:06

Tag per questa discussione