ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 96
Like Tree75Mi piace

ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS.
    io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si arruolano....."ti sta sul cazzo questa società ? tranquillo ti diamo la soluzione più facile....eccoti un mitra o un pò di tritolo...ammazzali tutti e vendicati."

Figurati poi se gente di fede islamica non è ancora più attirata a integrarsi in una realtà che non ha molto a che fare con quella di DIO....ma è sicuramente incontestabile il fatto che questi possano vedere l'occidente come il male impersonificato, come Satana.

Le crociate le abbiamo iniziate noi più di 800 anni fa..i nostri media per vendere invece di sfottere i terroristi usano e ritraggono DIO (agli arabi non puoi fargli un torto più grande di questo..DIO non si deve raffigurare mai) giusto per fare soldini.

Sicuramente non simpatizo per L'ISIS e i suoi metodi, ma di certo no sto dalla pate di tutti i finti charlie del kaiser...siamo tutti charlie con il culo degli altri no ?
    Fra i due mali dovrei scegiere sempre quello minore...e che il consumismo e la finta democrazia uccidono l'anima dell'uomo....l'isis uccide il corpo materiale degli uomini e non da alle anime la posibilità e il tempo per redimersi.....quiindi..cazzi loro..vinca il milgiore...anche se non se ne salva nessuno secondo me
    A lunantica, Masquerade e Caska piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

Le crociate le abbiamo iniziate noi più di 800 anni fa...
    ...Per reagire ad attacchi islamici che avevano conquistato città precedentemente in mano cristiana...Senza contare che nel corso dei secoli ci sono state almeno 4-5 battaglie chiave senza le quali ora ci sveglieremmo tutti al canto dei muezzin...e voi continuate a santificarli e a dire che è sempre tutta colpa dell'Occidente bravi, continuiamo con questo progressivo suicidio della nostra civiltà, ignorando sistematicamente tutto ciò che noi abbiamo dato al mondo in termini di scienza, arte, politica e filosofia...
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...Per reagire ad attacchi islamici che avevano conquistato città precedentemente in mano cristiana...Senza contare che nel corso dei secoli ci sono state almeno 4-5 battaglie chiave senza le quali ora ci sveglieremmo tutti al canto dei muezzin...e voi continuate a santificarli e a dire che è sempre tutta colpa dell'Occidente bravi, continuiamo con questo progressivo suicidio della nostra civiltà, ignorando sistematicamente tutto ciò che noi abbiamo dato al mondo in termini di scienza, arte, politica e filosofia...
    Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia.
    L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste, per quel che mi riguarda. Ma ai livelli più bassi sono assolutamente persone prese per il culo ed ingannate. Quella dell'ISIS non è una battaglia religiosa, è una battaglia di espansione e potere. Peccato che questo non venga raccontato ai militanti che fanno esplodere i mercati.
    Ma non è la stessa cosa che fanno gli USA? Esportatori di democrazia un cazzo. Gli statunitensi pensano di essere benefattori di stocazzo, quindi ingannati anche loro dai vari governi che si sono succeduti, uno peggio dell'altro. Gli USA hanno combattuto ESCLUSIVAMENTE guerre del petrolio.
    A Hulk, Temperance, Dade e altri 1 piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

con la differenza che gli Usa ammazzano 20 volte quel che ammazza l'isis, anche se con più classe, perchè non tagliano teste
    A lunantica e Caska piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Sia chiaro, anch'io non santifico gli USA, ma nel bene e nel male fanno parte integrante anche loro della cultura occidentale, dal punto di vista dei sistemi di pensiero, dell'arte, della scienza e in parte anche della religione (nonostante le differenze tra cattolici e protestanti). Quindi per me è inconcepibile l'idea di contrastare gli USA (il che di per sè potrebbe essere legittimo) andando a sostenere moralmente o militarmente l'ISIS...praticamente significa gettarsi da soli in un tritacarne, dato che se vincessero avremmo scarso un decimo delle libertà che abbiamo adesso.

Anche perchè, parliamoci chiaro, qualunque altro Paese quando si è trovato nella posizione di forza che oggi hanno gli Stati Uniti (penso alla Francia, alla Spagna o alla Gran Bretagna, centri di potere per secoli) hanno fatto più o meno le stesse cose...
    A Jo Constantine, Jean Grey e Temperance piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ma la logica che chi non sostiene gli USA tende a sostenere l'ISIS, è fondata su cosa?

Io non sono una fan sfegatata del servilismo europeo rispetto agli USA, perché questo è sempre successo.

L'idea che ci si debba sempre schierare da una parte del tavolo perché tale potenza suggerisce questo, è da zerbini, non da Stati sovrani delle proprie politiche estere.
    A Temperance piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

L'ISIS non minaccia solo gli Stati Uniti, e io non avrei accentrato il discorso sugli USA, sei tu che lo hai fatto e io ti avevo momentaneamente seguita Io ritengo che L'ISIS minacci tutta la società occidentale, e che quindi l'Occidente nel suo insieme debba riuscire a reagire. Anche con l'aiuto degli USA, è ovvio, ma non solo con loro.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ho detto che l'ISIS minaccia solo gli USA? Ma dove?

Nel post sopra stavo spiegando perché non bisogna santificare nessuno, né gli USA, né l'ISIS.

Le prime vittime dell'ISIS sono i musulmani stessi.

Stranamente gli USA si ritrovano sempre a fronteggiare i mostri che hanno precedentemente creato. Io sono contraria al sostegno di qualsiasi intervento militare statunitense. Mo', però, non mi dire che sto con Putin, già m'hai detto che parteggio per l'ISIS...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ho detto che l'ISIS minaccia solo gli USA? Ma dove?

Nel post sopra stavo spiegando perché non bisogna santificare nessuno, né gli USA, né l'ISIS.

Le prime vittime dell'ISIS sono i musulmani stessi.
    No no, dicevo solo che mi sembrava che tu avessi incentrato di più il discorso sugli USA, come se si trattasse solo di USA contro ISIS. COME SE, appunto Non dico che tu l'abbia detto!
    Bè, di certo non è che si dispiacerebbero se l'ISIS vincesse...vorrei proprio vederli, a piangere e disperarsi se mai il Califfato ottenesse ulteriori vittorie
    A Annie Lennox piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ma guarda che i musulmani moderati sono assolutamente la stragrande maggioranza. Non credo che i musulmani italiani sarebbero felici di ritrovarsi in Italia il motivo della loro fuga in europa, magari su un gommone, rischiando la vita.
    Ma è solo una teoria -.-"

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima