Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS.
io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si arruolano....."ti sta sul cazzo questa società ? tranquillo ti diamo la soluzione più facile....eccoti un mitra o un pò di tritolo...ammazzali tutti e vendicati."
Figurati poi se gente di fede islamica non è ancora più attirata a integrarsi in una realtà che non ha molto a che fare con quella di DIO....ma è sicuramente incontestabile il fatto che questi possano vedere l'occidente come il male impersonificato, come Satana.
Le crociate le abbiamo iniziate noi più di 800 anni fa..i nostri media per vendere invece di sfottere i terroristi usano e ritraggono DIO (agli arabi non puoi fargli un torto più grande di questo..DIO non si deve raffigurare mai) giusto per fare soldini.
Sicuramente non simpatizo per L'ISIS e i suoi metodi, ma di certo no sto dalla pate di tutti i finti charlie del kaiser...siamo tutti charlie con il culo degli altri no ?
Fra i due mali dovrei scegiere sempre quello minore...e che il consumismo e la finta democrazia uccidono l'anima dell'uomo....l'isis uccide il corpo materiale degli uomini e non da alle anime la posibilità e il tempo per redimersi.....quiindi..cazzi loro..vinca il milgiore...anche se non se ne salva nessuno secondo me