ho sentito il singolo tratto dal nuovo album degli iron, che uscirà fra poco e si chiamerà appunto a matter of life and death. il singolo è the reincarnation of benjamin breeg: sono proprio demoralizzata noiosa, ripetitiva, piatta...
ho sentito il singolo tratto dal nuovo album degli iron, che uscirà fra poco e si chiamerà appunto a matter of life and death. il singolo è the reincarnation of benjamin breeg: sono proprio demoralizzata noiosa, ripetitiva, piatta...
non l'ho ancora ascoltata, domani appena arrivo a milano è la prima cosa che farò
penso sarà un brutto album... dei 4 brani ke ho sentito mi piacikkia solo different wolrd ma ke trovo cmq inferiore alla tanta bisfrattata wildest dream... brighter than 1000 suns nn è male ma è troppo lung e ripetitiva... the reincarnation of benjamin nn-mi-ricordo-ki nn mi piace er niente ed è anke lei troppo lunga... for the greater good of god è buona ma troppo lunga anke lei... è più dispersivo di dance of death quet'album! mi sa tanto ke sarà un flop... e lo dice uno a cui dod è piaciuto!
beh,il loro ormai l'hanno fatto..
A me sembra un gran bell'album!!! Comunque la verità la saprò sentendoli dal vivo il 3 dicembre a Milano...Maiden 4ever!
un album dei maiden deve essere giudicato soprattutto dal vivo, cioè almeno x me è cosi, visto che considero i maiden + una band dal vivo che una band da studio
2 dicembre sto arrivando
e cmq a me nn dispiace
lento lungo e dispersivo... però non ce la faccio ad arrabbiarmi con gli iron... dico solo pazienza e metto su "seventh son of a seventh son" per dimenticare
sbaglio o tempo fa già te lo dissi? (da leggere con accento siciliano... tipo il padrino)Originariamente inviata da John Galliano
sì infatti la mia prima frasetta era una tua citazioneOriginariamente inviata da TXUS
mi ripeterò, ma confermo la prima impressione: album noioso, lungo e ripetitivo. 2 dicembre, sto arrivando anche io, ma spero che facciano pochi pezzi del nuovo album!!!