io sono col mio ragazzo a casa sua, una cosa normalissima, pizza e tv, e ''altro'' eventualmente quando ero single non mi è mai pesata come festa, pensavo.. prima o poi la festeggerò anch'io, e magari meglio di certe coppiette cazzute XD!!
io sono col mio ragazzo a casa sua, una cosa normalissima, pizza e tv, e ''altro'' eventualmente quando ero single non mi è mai pesata come festa, pensavo.. prima o poi la festeggerò anch'io, e magari meglio di certe coppiette cazzute XD!!
stavo pensando che l'ultima volta che ho passato san valentino da single è stato nel 1999.. ma quanto sono vecchio?
comunque nemmeno a me pesava, vabbè ero giovanissimo, noi ne approfittavamo comunque per fare una cena in compagnia.
Sinceramente quando ero single era una festa che mi stava abbastanza sulle palle, non per invidia, ma perchè la ritenevo inutile. Ora che sono fidanzato mi sta sempre sulle palle, soprattutto perchè penso sia una festa come altre fatta per far spendere i soldi alla gente.
Passerò una bella giornata con la mia ragazza, ma non di certo perchè è il 14 febbraio.
Chi ha detto che dato che sono single non farò sesso? Io ovviamente farò sesso a San Valentino, e di certo non perché è San Valentino U.U
Quest'anno per fortuna potremo vederci il giorno di S.Valentino, ma penso che alla fine sarà un giorno come gli altri: bellissimo. *-*
Ma non tanto per la festa in se, è che dopo 5 giorni sento troppo la sua mancanza. ^^"
Uhmm.. Diciamo che S.Valentino è una scusa in più per festeggiare il nostro Amore con ancora più entusiasmo di quanto io già non abbia di mio. xD
Non posso dire altro perchè sono stolkerata. u.u
Ultima modifica di Felicity00; 10/2/2015 alle 19:59
Sono fidanzata e il 14 starò tutto il giorno fuori casa che lavoro.
Tornerò alle 22.
Una trombatina poi ci starà bene, certo. Almeno quella.
Passero' il 14 con la mia migliore amica, a fare la via crucis dei bar, prima di andare a ballare per uno dei veglioni di carnevale u.u
Il san valentino che mi piace, tequila a fiumi.