Mai posto il problema e non credo me lo porrò...
Mai posto il problema e non credo me lo porrò...
Mai festeggiato San Valentino, anche se un piccolo gesto zuccheroso mi farebbe piacere! In tutti i modi non so che faremo quest anno, l'anno scorso siamo usciti con altre coppie, come per ogni weekend! L'importante alla fine è stare insieme e divertirsi!
credo di mollare i pargoli ai nonni e poi imbucarmi in qualche ristorantino nel centro di bologna!
sempre se sta influenza ci molla..
non mi fa ne caldo ne freddo,sia da single sia da fidanzato...per cui non mi pongo nessun problema XD
Non ho mai festeggiato S. Valentino nel modo classico, nel senso che comunque si festeggiava insieme ad altre coppie - o anche tra amici. Da single l'ho passato sia da sola sia con amici, per questo non ho piani.
Ps: i cioccolatini però sono d'obbligo, e da single ringrazio ogni anno papà perchè me li porta sempre
Ohssignor! Che tristezza masturbarsi "perché" è San Valentino! Gli altri giorni non è meglio?
Mi spieghi perché il bisogno disperato di dimostrare al mondo intero che si è in coppia dovrebbe generare simili reazioni in chi non lo è?
Chi è veramente innamorato, festeggia tutti i giorni, scopa quando gli pare e va a cena fuori e compra regali quando per legge di marketing costa meno, senza alimentare ulteriormente il commercio sfrenato in nome del consumismo e non certo dell'amore.
Ci si masturba quando si ha voglia o necessità...
comunque mi sa che a san valentino porterò i cioccolatini alle uniche donne che meritano il mio rispetto. Mamma e nonna... anche se portarli a mamma significa volerle male, visto i suoi brutti problemi di diabete...
Comunque io credo sia normale a S.Valentino riflettere più facilmente sulla condizione di single, semplicemente perché c'è la ricorrenza che fa tornare in mente di essere soli.