ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58
Like Tree42Mi piace

San Valentino da soli o in compagnia?

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ristorante di lusso, che odio, con Shifu a cui ho detto che non lo amo più anche in turco, a fra coppiette di innamorati, a sorbirmi solfe di dichiarazioni inutili e cercando di fargli capire che separazione consensuale e meglio per tutti.....beeeellooooo
    Preferirei essere da sola, decisamente


  2. # ADS
     

  3. #12
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    bella l'Irlanda t'invidio... io invece lo passero da single ed il secondo anno... ma si non voglio deprimermi...

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    In quattro anni di relazione, mai festeggiato S. Valentino anche se a volte avrei voluto.. quest'anno che avremmo sicuramente festeggiato, ho deciso di mollare il mio moroso
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Stavo pensando di fargli una sorpresa preparando con le mie manine delicate dei cioccolatini ripieni.
    Ma chi è capace a temperare il cioccolato?
    E chi ha i soldi per il termometro apposito? XD

    I miei sogni si sgretolano così in fretta... ç_ç



    Ps. non capisco tutto l'astio per sta giornata. Ogni scusa è buona per cibarsi di cioccolata, dirsi "ailoviu" fino a vomitare arcobaleni e coccolarsi stritolandosi fino a morire per asfissia. Adoro *-*
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Ps. non capisco tutto l'astio per sta giornata. Ogni scusa è buona per cibarsi di cioccolata, dirsi "ailoviu" fino a vomitare arcobaleni e coccolarsi stritolandosi fino a morire per asfissia. Adoro *-*
    Anche io non capisco tutto questo astio, io è una vita che sogno di festeggiare S. Valentino e alla fine finisco sempre sola soletta ._.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me di San Valentino piace solo la cioccolata infatti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se avessi la ragazza penso che lo festeggerei, ma siccome così non è credo che me ne starò a casa, tanto ormai ci ho fatto il callo...

  9. #18
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io da single non riesco a sopportare quei repressi che non hanno una fidanzata o un fidanzato che se la prendono con san Valentino, dicono che poi é una festa patetica perché si ama sempre non solo il 14 Febbraio. Ma magnatevi un'emozione oh! Ho capito che tenete la mmiria (invidia) ma almeno contenetela. Ah poi sti soggetti sono quelli che quando si fidanzano pubblicano 8000 selfie al giorno con la loro dolce metà e pubblicano canzoni zuccherose (se si lasciano arriva puntualmente Teorema di Ferradini o Bella stronza di Masini quotata a 1,01).
    Io, da single (meglio sottolinearlo), sai che ti dico?
    Che mi dispiace passare questo 14 Febbraio da single..e francamente non m'importa della ragione materiale e per materiale intendo che sto a casa a farmi le pippe piuttosto che a farmi una tipa, mi spiace che non posso vivere quei momenti zuccherosi che ogni tanto ci stanno. Il freddo, le mani calde che s'intrecciano, un bacio lento ma dolcissimo.
    Mannaggia a te che me ce fai penza'!!! :')
    A Layne S., Jeggi e Hulk piace questo intervento

  10. #19
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Siete tutti un po' degli Scrooge A me piace festeggiare S. Valentino, ma in realtà... Mi piace festeggiare in generale! Ogni scusa è buona per una cenetta in coppia, non vedo perché non dovrei prendere anche questa opportunità.
    Comunque, ho una relazione a distanza per cui non vedrò il mio ragazzo e non farò nulla.

    Mi avete ricordato che due anni fa (ero già qui in Irlanda, quindi già con una relazione a distanza) dei miei amici organizzarono una festicciola in casa proprio per S. Valentino. Fu un'occasione carinissima per trovarci, stare tutti insieme e bere vino e uno dei miei amici aveva fatto a mano una quantità impressionante di cioccolatini di tutti i tipi, a forma di cuore.
    Quello sarebbe un S. Valentino che rivivrei molto volentieri.
    Per fortuna che ce sta na ragazza con un pò di vita!

    Siete noiose, yo
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #20
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    se proprio devi essere triste perchè sei single lo fai tutti i giorni non solo il 14 febbraio, per quanto mi riguarda da single nemmeno mi ricordavo di sta festa sarà un giorno come un altro anzi sarò amato dal mio portafoglio visto che non dovrò spendere nulla u.u

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 18:21
  3. San Valentino di sangue in 3D
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 19:24
  4. Da soli...in casa
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 14:31
  5. San Valentino in aereo
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 12:09