ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 108
Like Tree46Mi piace

Religioni diverse dalle maggioritarie

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sono scelte, spesso i più "efferati" credenti pensano di avere la verità in tasca, con la fede e tutto quanto, ma a conti fatti, le religioni hanno causato più dolore che benefici.
    Non sono le religioni, ma i fanatici religiosi ad averlo causato....la religione in sè non è un male
    Un pò come gli ultras che si ammazzano per le partite, mica è colpa del calcio , anche lì


    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Hai nominato gli atei, e chi più ateo di me che non sono manco battezzato? Non ho nemmeno una macchia sul curriculum di ateo, quindi mi sento chiamato in causa.

    Oddio, non è che abbia tanto paura di te. Ti prego, non fare come i bambini che minacciano da dietro lo schermo.. Per quello che ne sai potrei essere campione del mondo di MMA, e tu mi stai minacciando di menarmi.. Dai, svegliati un po'.

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    credo sia più dettata dalla coscienza che ha sempre una correlazione con la nostra spiritualità interiore del bene o del male... la tua è del bene...
    Forse... Ma la mano sul fuoco non ce la metterei, sono capace anch'io di meditare vendetta...

  5. #84
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Hai nominato gli atei, e chi più ateo di me che non sono manco battezzato? Non ho nemmeno una macchia sul curriculum di ateo, quindi mi sento chiamato in causa.

    Oddio, non è che abbia tanto paura di te. Ti prego, non fare come i bambini che minacciano da dietro lo schermo.. Per quello che ne sai potrei essere campione del mondo di MMA, e tu mi stai minacciando di menarmi.. Dai, svegliati un po'.

    La vita non puoi mai sapere cosa ti riserva...io tanta presunzione e arroganza non ce l ho, non fa parte di me per fortuna...per quanto mi riguardo un ateo non è nessuno...e ora continuate voi mi sono stancato di parlare con gente che non vuole sentire ragioni e mette se stessa sopra a tutto...

  6. #85
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    "Presunzione e arroganza non ne ho" "un ateo non è nessuno per me". Vai così, fratello!

  7. #86
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    c'è chi ne lucra sulle visioni...io stesso stento a crederci...ma voglio credere che un fondo di verità ci sia... papa giovanni xxiii era speciale, papa karol wojtyla...anche maria teresa di calcutta, padre pio...hanno fatto tanto e bene per tanti...

    - - - Aggiornamento - - -

    non siamo fratelli

  8. #87
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Il mio primo post in questo 3D è stato un racconto....l'ultimo sarà una canzone.

    A imok piace questo intervento

  9. #88
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ribadisco che la discussione è su tutt'altro di quello che si sta parlando ma vabbè.... ci rinuncio

  10. #89
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Continuiamo la discussione con toni educati, visto che l'argomento è anche interessante, grazie.




    Rebel86 onestamente trovo che tu non abbia capito un cazzo del cristianesimo.
    Guidichi una persona secondo la sua fede? Se uno non è come te allora è un stronzo che vale 0, giusto?

    Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come fosse tuo fratello? O forse diceva di farlo colo con chi è come te?
    Da quel che leggo sei cristiano solo a parole. Magari vai in chiesa e tutto, ma all'atto pratico non mi pare tu viva con umiltà e rispetto.
    Sei sempre pronto ad attaccare chi non la pensa come te, forte di essere nel giusto, e quando ti si fa notare un'incongruenza nel tuo ragionamento ti incazzi e insulti.

    Fossi in te approfitterei della mia fede e farei un esame di coscienza.
    A Loller156, Lantis e Temperance piace questo intervento

  11. #90
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Continuiamo la discussione con toni educati, visto che l'argomento è anche interessante, grazie.




    Rebel86 onestamente trovo che tu non abbia capito un cazzo del cristianesimo.
    Guidichi una persona secondo la sua fede? Se uno non è come te allora è un stronzo che vale 0, giusto?

    Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come fosse tuo fratello? O forse diceva di farlo colo con chi è come te?
    Da quel che leggo sei cristiano solo a parole. Magari vai in chiesa e tutto, ma all'atto pratico non mi pare tu viva con umiltà e rispetto.
    Sei sempre pronto ad attaccare chi non la pensa come te, forte di essere nel giusto, e quando ti si fa notare un'incongruenza nel tuo ragionamento ti incazzi e insulti.

    Fossi in te approfitterei della mia fede e farei un esame di coscienza.

    Io non sono tenuto a rispettare chi si professa ateo...essere cristiani non significa essere sempre accondiscendenti a tutto quanto...ripeto ciò che scrissi tempo fa, io rispetto chi merita rispetto...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voci dall'inferno
    Da kiwiacustico nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/10/2017, 15:28
  2. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 15:54
  3. Dall'alba al tramonto
    Da sellina00 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 14:58
  4. Dalle biotecnologie, carote viola, rosse e gialle e patate s
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:38