Hai nominato gli atei, e chi più ateo di me che non sono manco battezzato? Non ho nemmeno una macchia sul curriculum di ateo, quindi mi sento chiamato in causa.
Oddio, non è che abbia tanto paura di te. Ti prego, non fare come i bambini che minacciano da dietro lo schermo.. Per quello che ne sai potrei essere campione del mondo di MMA, e tu mi stai minacciando di menarmi.. Dai, svegliati un po'.
La vita non puoi mai sapere cosa ti riserva...io tanta presunzione e arroganza non ce l ho, non fa parte di me per fortuna...per quanto mi riguardo un ateo non è nessuno...e ora continuate voi mi sono stancato di parlare con gente che non vuole sentire ragioni e mette se stessa sopra a tutto...
"Presunzione e arroganza non ne ho" "un ateo non è nessuno per me". Vai così, fratello!
c'è chi ne lucra sulle visioni...io stesso stento a crederci...ma voglio credere che un fondo di verità ci sia... papa giovanni xxiii era speciale, papa karol wojtyla...anche maria teresa di calcutta, padre pio...hanno fatto tanto e bene per tanti...
- - - Aggiornamento - - -
non siamo fratelli
Il mio primo post in questo 3D è stato un racconto....l'ultimo sarà una canzone.
ribadisco che la discussione è su tutt'altro di quello che si sta parlando ma vabbè.... ci rinuncio
Continuiamo la discussione con toni educati, visto che l'argomento è anche interessante, grazie.
Rebel86 onestamente trovo che tu non abbia capito un cazzo del cristianesimo.
Guidichi una persona secondo la sua fede? Se uno non è come te allora è un stronzo che vale 0, giusto?
Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come fosse tuo fratello? O forse diceva di farlo colo con chi è come te?
Da quel che leggo sei cristiano solo a parole. Magari vai in chiesa e tutto, ma all'atto pratico non mi pare tu viva con umiltà e rispetto.
Sei sempre pronto ad attaccare chi non la pensa come te, forte di essere nel giusto, e quando ti si fa notare un'incongruenza nel tuo ragionamento ti incazzi e insulti.
Fossi in te approfitterei della mia fede e farei un esame di coscienza.