io non vedo come negativo o eccessivo l'atteggiamento estremo, brutale e di sopraffazione del prossimo, questo vale per te
ho sempre amato i pregiudizi di chi chiama quei soggetti delle bestie, categoria ben presente ovunque, tra credenti e non credenti
i cattolici hanno molto in comune coi protestanti, infatti sono entrambi cristiani, non sono certo come gli induisti
non ho mai negato che i culti che ho citato siano radicali ed estremi, io stesso sono un estremista, il fatto che un credo abbia tali tratti non ne sminuisce la natura
ribadisco che, per definizione, il luciferismo è parte del satanismo (lo si intuisce dai termini) come i protestanti lo sono del cristianesimo, appartengono alla corrente razionalista, con le caratteristiche citate sopra senza elementi trascendenti (sono gli occultisti che credono nell'esistenza di satana come entità sovrannaturale, come la corrente acida è quella più violenta),
comunque la filosofia di base è sempre la stessa mentre musulmani e cristiani la hanno ben diversa, sono due religioni diverse, massoneria e il resto sono tutte invenzioni dell'immaginario collettivo
alla fine del post ho solo ribadito altre ovvietà sulla scienza