Come fai @Temperance ad esprimere sempre quello che vorrei dire io in un frase?
Come fai @Temperance ad esprimere sempre quello che vorrei dire io in un frase?
credo che l'intento sia di creare un dibattito argomentando sui messaggi altrui, come spesso accade sui forum
comunque scambiarsi semplicemente le proprie opinioni, senza controbattere nel merito, è già una discussione
beh anche borghezio quando discute dice di essere pacato e moderato, con il massimo rispetto
ognuno è libero di dire la sua, anche sul modo in cui la dice
alcune volte bisogna anche chiedersi se serve discutere e perchè, a prescindere dall'interlocutore e dal modo in cui lo si fa
o magari mi sono spiegato male io....puo essere... spiegami davvero a cosa ti riferivi tu.
questo topic parla di discutere, come discutere, eccetera, non parla di qualcuno in particolare ( e tanto meno su chi qualcuno possa pensare) proprio perchè la discussione che si era creata nel sondaggio si stava sviluppando ho aperto questa....ma non per parlare sempre della stessa cosa..ma per capire cosa fa la gente qui....parlare anche della libertà di espressione cose cosi
credo, IMHO che sia un argomento interessante parlarne dopotutto...o no?
...
E dopo questa domanda silenzio fu!
no forse non hai capito bene ciò che ho detto.leggi bene
a me le risposte di certi utenti mi fanno pensare che in alto non lo sia mai stato.
- - - Aggiornamento - - -
questo forum ha 2000 sezioni. il bello di questo forum è che ognuno è libero di postare dove vuole.
postare nelle discussioni che non interessano invece, come fai te, non ha senso.
magari a me spaccano le palle le discussioni che apri tu, non ci hai pensato?
- - - Aggiornamento - - -
hai centrato il punto.
quando c'è intelligenza, capacità ma anche voglia di dialogo, capita che uno dei due riesca a convincere l'altro e portarlo dalla sua parte.
purtroppo ci sono anche personaggi che cerchino di imporre il loro pensiero su cose di cui non sanno nemmeno l'abc.
No, Lantis. Quello intenddevo. Salti a pie' pari. Poi se tu stai parlando con Temp, per dire, e lui esce in mezzo scrivendo attacchi personali anche se non lo stai cagando, vuol dire che vuole semplice "provocare in rete perché dal vivo farebbe magre figure" e quindi a che serve stargli appresso?