si gente, il post è uno scherzo, susù già lo sapeva, ma possiamo tornare per favore al tema centrale ?... per cortesia
un conto è un giochino come quello postato nel primo post di lantis, li apparte pochi eletti () ci arrivano tutti.. ma ci sono una marea di notizie su facebook che non puoi assolutamente sapere se sono vere o false se non controllando immediatamente che non sia già smentita come bufala tramite google.
il fatto è che la libertà di pensiero e scrittura che offre internet ha sicuramente lati positivi ma anche negativi.. si va bene puoi scrivere sul tuo gruppettino facebook quello che vuoi e che ti fa comodo, ma chi stabilisce la credibilità che hai?
beh io su facebook ho in bacheca sopratutto aggiornamenti su notizie dai quotidiani, non di altri, per questo avevo risposto così
e se provengono da persone fisiche sono mie amiche, quindi capisco se scherzano o no
il mio primo post sul tema era generico e corretto, poi aggiornato per precisare nel caso specifico
altre allusioni che esulano dal senso del post su capacità sono improprie, e provocazioni che lasciano il tempo che trovano
di sicuro non chi cazzeggia in rete, quindi essere credibile o meno su quei siti non ha nessun valoreil fatto è che la libertà di pensiero e scrittura che offre internet ha sicuramente lati positivi ma anche negativi.. si va bene puoi scrivere sul tuo gruppettino facebook quello che vuoi e che ti fa comodo, ma chi stabilisce la credibilità che hai?