Il vizio che provoca frasi stupide poi è il peggiore, non lo sopporto proprio.
Il vizio che provoca frasi stupide poi è il peggiore, non lo sopporto proprio.
la maggior parte dei vizi provocano frasi stupide come quelle citate in precedenza, anche altri comuni in aggiunta al fumo, fisica o psicologica è sempre dipendenza, la seconda può essere anche più difficile da sconfiggere
Vorrei essere proprio come te, senza vizi, senza difetti. Che invidia che fai a noi tutti.
ognuno fa come gli pare, per quanto mi riguarda non ho vizi dalla nascita legati al fumo/bere per motivi salutistici e sportivi, vale per me come tante altre persone
c'è chi ama averli, chi non vorrebbe averli, può esserci chi prova disgusto/antipatia/invidia etc... e chi se ne frega
Half...guarda che non sono uscito da Resident Evil,eppure fumo da più di 10 anni,probabilmente ho un sorriso più bianco del tuo e le mie mani ti giuro non sono tendenti al giallo
Ad ogni modo,la legge di cui parli non passerà mai,ricordati che le sigarette sono monopolio di stato,il quale ricava introiti di miliardi di euro annui per la vendita del tabacco,siamo con le pezze al culo,figurati se sarà mai possibile arrivare a una scelta simile solo per il bene del cittadino.
Mi son persa per una settimana piena una perla di topic. Qualcuno mi scrive per favore quando pubblicano queste rarità?
E a te che te ne frega? Io ho chiesto consigli.- - - Aggiornamento - - -
Grazie - - - Aggiornamento - - -
Grazie. Ma sono mie scelte. - - - Aggiornamento - - -
Io però non capisco ancora perchè certe persone non mi volevano dire come si fa a fumare.
Cazzo, ma se voi l'avete provato, perchè io non posso farlo?
La vita si gusta fino in fondo... e poi sono mie scelte, non vostre.
Cmq oggi proverò.... quindi grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli
non te lo dicono per lo stesso motivo per cui non si preparano dieci torte al giorno a un goloso
c'è chi consiglia di non provarci, per i motivi specificati, non puoi pretendere di ricevere solo i consigli che ti piacciono