ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 144
Like Tree99Mi piace

Come fumare??

  1. #131
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il vizio che provoca frasi stupide poi è il peggiore, non lo sopporto proprio.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la maggior parte dei vizi provocano frasi stupide come quelle citate in precedenza, anche altri comuni in aggiunta al fumo, fisica o psicologica è sempre dipendenza, la seconda può essere anche più difficile da sconfiggere

  4. #133
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Vorrei essere proprio come te, senza vizi, senza difetti. Che invidia che fai a noi tutti.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  5. #134
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ognuno fa come gli pare, per quanto mi riguarda non ho vizi dalla nascita legati al fumo/bere per motivi salutistici e sportivi, vale per me come tante altre persone

    c'è chi ama averli, chi non vorrebbe averli, può esserci chi prova disgusto/antipatia/invidia etc... e chi se ne frega

  6. #135
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In ogni caso non ci vuole una laurea per fumare, lo so persino io come si farebbe, anche se fino a qualche mese fa la sapevo un pò diversa, roba che se avessi provato a fumare sicuramente avrei tossito... XD Ed ora so come si fa in realtà, beh, perchè me l'ha detto un amico ex-fumatore... Quindi non chiederlo alla community ma ad un amico.. Tanto poi ti serve un amico maggiorenne per comprarti le sigarette per ben 6 anni... XD Quando poi finalmente sarai maggiorenne ed avrai i polmoni neri che chiederanno pietà potrai comprarti da solo con le tue manine ingiallite le tue sigarette, mostrando un sorriso marron-giallognolo al commesso. Anche se, se passasse anche in Italia quella legge tu non potresti MAI comprare sigarette in tutta la tua vita, perchè sei nato nel 2002. Io spero che quella legge passi prima o poi, se passasse il fumo scomparirebbe entro il 2100 e non sarebbe una brutta prospettiva...
    Half...guarda che non sono uscito da Resident Evil,eppure fumo da più di 10 anni,probabilmente ho un sorriso più bianco del tuo e le mie mani ti giuro non sono tendenti al giallo

    Ad ogni modo,la legge di cui parli non passerà mai,ricordati che le sigarette sono monopolio di stato,il quale ricava introiti di miliardi di euro annui per la vendita del tabacco,siamo con le pezze al culo,figurati se sarà mai possibile arrivare a una scelta simile solo per il bene del cittadino.

  7. #136
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mi son persa per una settimana piena una perla di topic. Qualcuno mi scrive per favore quando pubblicano queste rarità?
    A Tyler Durden, Lantis, imok e altri 1 piace questo intervento

  8. #137
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Half...guarda che non sono uscito da Resident Evil,eppure fumo da più di 10 anni,probabilmente ho un sorriso più bianco del tuo e le mie mani ti giuro non sono tendenti al giallo

    Ad ogni modo,la legge di cui parli non passerà mai,ricordati che le sigarette sono monopolio di stato,il quale ricava introiti di miliardi di euro annui per la vendita del tabacco,siamo con le pezze al culo,figurati se sarà mai possibile arrivare a una scelta simile solo per il bene del cittadino.
    Non saprei, mi si cariano facilmente, per fortuna almeno non sento niente, però sono molto bianchi.

  9. #138
    Matricola FdT Bagus
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 8/11/2014
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E a te che te ne frega? Io ho chiesto consigli.
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma non faresti prima a fartelo insegnare sull'atto pratico da un tuo amico o conoscente che fuma? Invece di star qui a farti pigliare per il culo
    - - - Aggiornamento - - -

    Grazie
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Accendila, tira e caccia fuori il fumo. Fatto.
    Non si accende dalla parte del filtro, attenzione.

    Sappi che il fumo arresta la crescita, però. Di tutto.
    - - - Aggiornamento - - -

    Grazie. Ma sono mie scelte.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sinceramente ho letto l'età nel profilo, non ho letto il messaggio in cui diceva di avere 12 anni. E io ho fumato la prima sigaretta a 13 anni. Se vuole farlo lo fa, indipendentemente dall'età o dalle risposte che avrà qui.

    La mia intenzione era farlo soffermare sulla parte in cui dico che il fumo influisce sulla crescita. Di tutto. Sperando capisca l'antifona e non ci provi.
    - - - Aggiornamento - - -

    Io però non capisco ancora perchè certe persone non mi volevano dire come si fa a fumare.
    Cazzo, ma se voi l'avete provato, perchè io non posso farlo?
    La vita si gusta fino in fondo... e poi sono mie scelte, non vostre.
    Cmq oggi proverò.... quindi grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non te lo dicono per lo stesso motivo per cui non si preparano dieci torte al giorno a un goloso

    c'è chi consiglia di non provarci, per i motivi specificati, non puoi pretendere di ricevere solo i consigli che ti piacciono
    A morrigan e Half shadow piace questo intervento

  11. #140
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bagus Visualizza il messaggio
    Cmq oggi proverò...
    Che delusione... Mi raccomando dicci che ti ha fatto schifo e che non fumerai mai più ma il prossimo mese vieni a dirci che fumi regolarmente...
    A morrigan piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Come avete smesso di fumare?
    Da obo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 14:05
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18

Tag per questa discussione