Metti da parte i soldi che useresti per comprare le sigarette.
Se accetti il mio consiglio tra dieci anni sarai ricco!
Metti da parte i soldi che useresti per comprare le sigarette.
Se accetti il mio consiglio tra dieci anni sarai ricco!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Guarda ho 17 anni e fumo un pacchetto da 20 al giorno.. non ti conviene sapere come si fa a fumare una volta iniziato e quasi impossibile smettere fidati di me che so quello che sto provando e diventata un ossessione.
Sinceramente ho letto l'età nel profilo, non ho letto il messaggio in cui diceva di avere 12 anni. E io ho fumato la prima sigaretta a 13 anni. Se vuole farlo lo fa, indipendentemente dall'età o dalle risposte che avrà qui.
La mia intenzione era farlo soffermare sulla parte in cui dico che il fumo influisce sulla crescita. Di tutto. Sperando capisca l'antifona e non ci provi.
Non è una legge scritta,io ho iniziato a 13 anni,ovvio non me ne fumavo un pacchetto al giorno ma 20 mi duravano una settimana,fino ad arrivare ai 17-18 anni quando ho iniziato a fumare praticamente un pacchetto al giorno e su quella cifra son rimasto fino ad oggi,eppure son cresciuto lo stesso,in tutto.
Ovvio comunque che in generale che non faccia bene e probabilmente i miei polmoni già adesso a 26 anni saranno un ammasso di merda catramosa,sono più soggetto a tumori vari ecc.