Fa differenza, mio fratello voleva fare certe cose che l'ho convinto a non farle e poi dato che è intelligente mi ha anche dato ragione
Vabbè che di sicuro uno in un forum non si fida di quello che gli dici come se fossi un fratello, ma è proprio il principio che è sbagliato, se sei più grande non gli devi insegnare certe cazzate
Il punto è solo uno, per me: se uno vuole provare davvero se ne sbatte dei consigli. In caso contrario accetta i consigli volentieri. Pure a me, a suo tempo, mi hanno consigliato di non provare ecc ecc, ma lo stesso alla prima occasione ho voluto provare. Per altre cose, invece, il consiglio è servito e l'ho seguito.
Che poi non è provare a fumare una sigaretta, il problema, il problema è prendere il vizio. Magari la prova e gli fa schifo, o magari la prova, non gli cambia la vita - come successe a me - e non fuma più. Se poi inizia a fumare regolarmente non è colpa degli "insegnamenti" avuti sul forum.
Beh, paradossalmente ha più senso farsi le canne a 17 anni che a 50...
Io le canne me le sono fatte a quell'età, con l'avvento della ragione ho smesso.
Non è meglio ?
- - - Aggiornamento - - -
Certo che il mondo è proprio cambiato....30 anni fa era impensabile che una persona si domandasse, a 17 anni, COME fumare.
Uno casomai si domanda SE fumare, non come fare a farlo.
Sono perplesso....
Ok. A questo punto però, dato che ci siamo, direi di fare un lavoro completo.
@Sousuke spiegagli come si incendiano i motorini