ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo lo conoscete?

    No, non lo conosco ma dalla videopresentazione non mi piace granché.. cioè è uno che si sfoga per quello che non gli piace?
    Fondamentalmente se mi metto a vedere robe su youtube è perché o sono cose che mi interessano o sono cose che mi fanno ridere.. e non sono quel genere di persona che ride per le incazzature altrui



    - - - Aggiornamento - - -

    Ah.. a parte qualche piccola uscita non mi piacciono frank matano e paolino ruffini..
    Discorso a parte è per i nido del cuculo in cui ruffini doppiava i film in livornese ecco quello mi faceva pisciare sotto

  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    I gameplay di GTA V di Frank Matano sono mortali
    A Lantis piace questo intervento

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, non lo conosco ma dalla videopresentazione non mi piace granché.. cioè è uno che si sfoga per quello che non gli piace?
    Fondamentalmente se mi metto a vedere robe su youtube è perché o sono cose che mi interessano o sono cose che mi fanno ridere.. e non sono quel genere di persona che ride per le incazzature altrui
    io ho pensato....ma uno che si presenta chiamandoti "pezzo di merda" ...mah
    poi vabbè ognuno ha il suo stile...e i suoi gusti.
    comunque si...è cosi...tempo fa era successa una cosa ...vi posto la "sequenza"









    Questo è solo un caso e un argomento...che però ha generato tanto movimento.
    Beh molti di noi stando qui, siamo diciamo "abituati" a certi polveroni, ma alla fine non è che "muoviamo" migliaia di commenti (di persone diverse)

    E diciamo che comunque sono appunto i piu "famosi" a "guadagnarci" e con guadagno non parlo di guadagno diretto appunto, ma magari di "attenzioni" che portano, o potrebbero portare a "successo"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah.. a parte qualche piccola uscita non mi piacciono frank matano e paolino ruffini..
    Discorso a parte è per i nido del cuculo in cui ruffini doppiava i film in livornese ecco quello mi faceva pisciare sotto
    ecco a me frank matano piace abbastanza anche per questo, perchè non si è "immischiato" (che io sappia) in queste questioni...vabbè che oramai lui è gia (a livello di successo) un gradino piu su rispetto ad altri che sono famosi solo nel web.

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, non lo conosco ma dalla videopresentazione non mi piace granché.. cioè è uno che si sfoga per quello che non gli piace?
    Fondamentalmente se mi metto a vedere robe su youtube è perché o sono cose che mi interessano o sono cose che mi fanno ridere.. e non sono quel genere di persona che ride per le incazzature altrui
    secondo me è più intelligente lui di scottecs, e questo è tutto dire

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Questo è solo un caso e un argomento...che però ha generato tanto movimento.
    Beh molti di noi stando qui, siamo diciamo "abituati" a certi polveroni, ma alla fine non è che "muoviamo" migliaia di commenti (di persone diverse)

    E diciamo che comunque sono appunto i piu "famosi" a "guadagnarci" e con guadagno non parlo di guadagno diretto appunto, ma magari di "attenzioni" che portano, o potrebbero portare a "successo"
    vabbè ma per avere successo nel web basta fare qualsiasi cazzata, per fare alcuni programmi in tv o film basta essere imbecilli, i cosiddetti movimenti sul web sono spesso cazzeggiatori che trollano nei commenti su youtube sparando cazzate peggiori di quelle del video,

    adesso anch'io se apro un canale e mostro le mie sneakers della demonia stile gotico, il mio culo o altro scommetto che in pochi mesi avrò migliaia di visualizzazioni

  6. #45
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e chi non conosce zeb89, mi rivolgo sempre a lui per risolvere i problemi di matematica, i suoi video sono utili per far aumentare l'autostima altrui
    un pò come i tuoi post lo sapevi?

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco a me frank matano piace abbastanza anche per questo, perchè non si è "immischiato" (che io sappia) in queste questioni...vabbè che oramai lui è gia (a livello di successo) un gradino piu su rispetto ad altri che sono famosi solo nel web.
    Mah.. mi fa ridere in alcune uscite e basta.. lui ha iniziato con gli scherzi telefonici in cui se la cavava discretamente è che a me non piace neppure quel genere lì. Poi vabbè il passo falso, a mio modo di vedere, l'ha fatto proprio passando al cinema con dei film che definire discutibili è quasi come assegnargli il golden globe.

    Paolino ruffini invece ha avuto l'evoluzione opposta.. dalla televisione è diventato uno youtuber. Dei suoi "prodotti" salvo davvero solo alcuni doppiaggi in livornese a dir poco geniali:





    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    un pò come i tuoi post lo sapevi?
    Ignoratelo, per pietà, s'è capito che non se ne esce. In nome di quello che era sto forum, ignoratelo.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    I gameplay di GTA V di Frank Matano sono mortali
    l'hai visto quando gioca a the sims?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ignoratelo, per pietà, s'è capito che non se ne esce. In nome di quello che era sto forum, ignoratelo.
    ahahha no era giusto per informarlo visto che sminuisce tutti convinto di scrivere cose intelligenti

  9. #48
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è vero Ruffini ha fatto l'opposto.
    ma tornando a Matano, dei film, parli proprio dei film con Ruffini?

    ah si, meglio ignorare, tanto non se ne esce più.

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ahahha no era giusto per informarlo visto che sminuisce tutti convinto di scrivere cose intelligenti
    Si ma davvero, fai finta che non scriva proprio nulla.. è l'unico metodo efficace, te lo dice uno che ci ha provato in tutti i modi. Risponderà anche a questo ed io lo ignorerò. Credimi è L'UNICA soluzione se vogliamo avere una discussione "normale".

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è vero Ruffini ha fatto l'opposto.
    ma tornando a Matano, dei film, parli proprio dei film con Ruffini?

    ah si, meglio ignorare, tanto non se ne esce più.
    e si ma mi pare siano gli unici due che ha fatto, no?

    Comunque si, il gameplay di the sims di matano è totale
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    La cena doveva essere alle 22.30,Diprè si è presentato a mezzanotte e un quarto quindi visto che l'ospitata era prevista per l'una,la 'cena' è durata appena mezz'ora,ma è stato piacevole.
    che faccia anche una serata dalle mie parti, così si divertono a prenderlo per il culo, gli lanceranno merda addosso e lo faranno fuggire per la vergogna

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49

Tag per questa discussione