giá...ma allora dovrebbe esserci un caso C o comunque un caso ...boh...non so come dire... perchè non credo che Diprè non sia cosciente del fatto che intervistando certi...fenomeni, questo non generi un flame.
giá...ma allora dovrebbe esserci un caso C o comunque un caso ...boh...non so come dire... perchè non credo che Diprè non sia cosciente del fatto che intervistando certi...fenomeni, questo non generi un flame.
Mah si.. però a quel punto è farlo con stile..
e comunque risparmiando il flame a chi del flame se ne sbatte.. basta non leggere i commenti!
metnre quando gli youtubers iniziano una serie di video di botta e risposta a nonsochi per aver fatto nonsocosa.. per me è spazio web buttato
- - - Aggiornamento - - -
touché! dimenticavo la parte fondamentale!
Ah, un momento, non dimentichiamo i migliori in assoluto.. MACCIO & Friends! hanno cominciato con un programma su allmusic se non sbaglio.. poi gialappa's.. si forse non si possono chiamare youtuber perché non è che gestiscano proprio loro un canale.. forse esco dal seminato. Ma sono stati il mio primo amore.. cioè maccio è proprio G E N I O
Maccio è veramente un genio,per chi non l'avesse visto consiglio la visione dei 20 episodi di 'intralci' una specie di scimmiottatura di beautiful,durano più o meno 5 minuti a puntata,ma sono mortali,il top del nonsense.
Era ancora presente Billy Ballo prima dell'arresto per pedofilia,anche lui era spettacolare,peccato si sia 'auto-eliminato'.
anche nel caso B nel 99% dei casi lo scopo del video è fare visualizzazioni, senza alcuna utilità concreta, cazzeggio, ricerca di notorietà, perditempo
il punto è che diprè è obiettivamente un farabutto e non uno molto acuto, è dimostrabile, al di là di quello che dicono le persone in rete su di lui, sia contro o a favore, o di quanti siano
madonna mia...intralci è un'opera d'arte ..
comunque gente...il mio discorso è appunto sul "degrado" di youtube
Intralci è la colonna portante di una filosofia di vita. La puntata di Amedeo Mango la so a memoria! "Che ano che hai, Giacchia!"
Lantis lo so che il discorso è sul degrado ma è proprio capendo che figata che era non molto tempo fa che uno si rende conto di che schifo c'è adesso
scusate ma... io di intralci ho visto questo
qua dice serie completa...ma "inizia" che è "già iniziata" è cosi?
la cosa bella di Maccio è proprio il NoSense
certo che ne è cosciente, è il gioco delle tre carte, se non fa flame lo istiga negli altri, anche se per diprè sarebbe meglio parlare di spazzatura, gli viene naturale
lui ha successo solo perchè le persone sono spesso come lui
ah beh, perchè i soggetti come scottecs invece rappresentano un uso sensato e costruttivo della rete
devi avere un concetto di genialità con poche pretese, perchè per genio si intendono di solito ben altri soggetti
non è molto diverso dalla serie "intralci"
massì non è che ci sia una storia sono una serie di scene con dialoghi assurdi
segnalo anche Drammi Medicali (sempre di maccio) dove c'è anche Elio che fa tipo il primario..
Anche se secondo me l'apice di genialità sono i trailer di mai dire cinema
ecco, per ricollegarci.. la gente è in grado di fare flame anche sotto video del genere.. che direi che tutti gli intenti hanno tranne quello di fare flame.. ma perché internet è uno zoo.. c'è gente di tutti i tipi e tutti hanno diritto di parola.. Così basta un niente a fare un flame infinito. Poi ci sono quelli che di flame si CIBANO..